Austria Faistenau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Axl, il padrone di casa, molto disponibile, simpatico e sempre pronto a fornire utili consigli per conoscere il meglio del territorio.. »

• Pension Bayrhammer Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gentili, cordiali »

• Vordergschwandtgut Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il latte, la serenità, il silenzio, la possibilità di passeggiare nella natura e lo splendido panorama visibile dal balcone»

• Pension Wald Punteggio degli ospiti: 9,4

«posizionata in una splendida valle. molto tranquilla bella la struttura tipica tirolese. consiglio di proseguire per la valle ci sono spettacoli naturali da vedere!»

• Pension Bayrhammer Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione ricca e completa. Camera dotata di numerosi appendiabiti molto utili. Possibilità di utilizzo del frigorifero in sala colazione. Cambio asciugamani giornaliero»

• Gasthof Botenwirt Punteggio degli ospiti: 9

«Gasthof elegante, molto pulita ed accogliente. Camera bella, completa di tutto e con un bel balcone. Comoda la posizione Titolare molto gentile, parla l italiano bene BRAVI !»

• Privatzimmer Eva Leitgeb Punteggio degli ospiti: 9,5

«La gentilezza e la disponibilità della titolare, la bellezza del paese. Un plauso particolare alla colazione: buonissima, abbondante, varia, e servita con garbo ed eleganza. In generale, l’hotel ha dimostrato un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.»

• Privatzimmer Inge Klaushofer Punteggio degli ospiti: 8,9

«La casa é in una posizione molto bella appena al di fuori del centro di Faistenau, facile da raggiungere. La stanza pur non essendo grande è completa di tv, divanetto,tavolino e letto molto confortevole. Pulizia ottima e molto curata ogni giorno. Colazione buona, non è a buffet ma completa (qualche dolce ogni tanto magari sarebbe gradito ) Il bagno era ok, doccia, asciuga capelli, cambio asciugamani regolare. C'e' un bel terrazzo sul davanti della casa come spazio comune, da dove alla sera ci siamo goduti delle splendide stellate. Strada davanti alla casa poco trafficata, diversi posti auto.»

I 10 migliori hotel a Faistenau