Austria Finkenberg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Gletscherblick Punteggio degli ospiti: 8

«Camere pulite e ordinate. Staff cordiale e gentile.»

• Mountain Resort M&M Punteggio degli ospiti: 9,8

«Colazione Area benessere Accoglienza Staff Pulizia Camera »

• Superior Hotel Persal Punteggio degli ospiti: 9,3

«Meravigliosa esperienza ! Struttura bella ,comoda per la posizione e pulita ! Se il buongiorno si vede dal mattino ,già dal check-in si intuisce che la qualità del servizio è eccellente .personale gentile educato e pronto a risolvere ogni tipo di esigenza e soddisfare qualunque richiesta. La struttura offe :una spa sempre disponibile ,L uso gratuito dei mezzi pubblici in tutta la valle zillertal e della piscina comunale (bellissima!). Per quanto riguarda i pasti ,colazione abbondante con molta scelta tra dolce e salato ,consiglio le marmellate fatte da loro ..squisite! La cena anch’essa molto buona ! Che altro dire di più? Esperienza divertente e rilassante ,da ripetere ! Un ringraziamento al gentilissimo staff e hai proprietari ,persone eccezionali! »

• Ferienhotel Aussicht Punteggio degli ospiti: 9,5

«Stanza doppia Deluxe enorme al 4 piano, materasso molto comodo. I cuscini non molto ma in Austria sono diversi dai nostri italiani. Colazione a buffet abbondante e ottima, cena buonissima. Per i bambini c'è un menu a parte con 5/6 piatti. Inoltre c'è una sala giochi per bambini che abbiamo frequentato tutte le sere con nostra figlia di un anno.Personale molto gentile, parlano tedesco e qualcosa in italiano. Pulizia eccellente. Posizione dell'albergo su una collinetta immerso nel verde. Da qui passano numerosi sentieri da percorrere a piedi tutti indicati con frecce gialle. Davvero un posto bellissimo!! Spero di tornare l'anno prossimo!!»

• Hotel Neuwirt Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima cucina (oltre le aspettative) Simpatico e cortese il personale»

I 5 migliori hotel a Finkenberg