Austria Fusch an der Glocknerstraße Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel-Restaurant Lampenhäusl Punteggio degli ospiti: 9

«L'accoglienza x gli animali...anche se ti chiedono un contributo. Non ti fanno limiti neppure in sala pranzo»

• Hotel Post Fusch Punteggio degli ospiti: 8,4

«Qualità del sonno ottima. Colazione piuttosto varia, buona e abbondante, anche se con pochi dolci. La persona che ci ha accolto all'arrivo è stata molto cordiale e simpatica. Camera piuttosto spaziosa, ad eccezione del bagno, con balcone e un bel panorama.»

• Pension Dorfplatzl Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura molto pulita e ben curata..la proprietaria molto gentile e accogliente..nonostante non parlasse l'italiano, ha cercato di soddisfare le nostre esigenze e ci ha accolto molto bene..consigliandoci anche sui vari posti da visitare. Struttura sicuramente da scegliere per una vacanza.»

• Hotel Römerhof Punteggio degli ospiti: 9

«1) Colazione e cena, entrambe a buffet, estremamente buone e ben assortite (con tanto di cuoco al mattino che, a richiesta, preparava sul momento uova in diversi stili di cottura). 2) Struttura "pet friendly" con accesso degli animali domestici anche nella sala di ristorazione. 3) Zona benessere rappresentata da sauna/bagno turco/piscina al coperto con alcuni idrogetti/piscina all'aperto. 4) Letti comodi e tv a schermo piatto di più che valido "pollicciaggio". 5) Parcheggio adiacente la Struttura.»

I 5 migliori hotel a Fusch an der Glocknerstraße