Austria Gries im Sellrain Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alpengasthof Hotel Grieserhof Punteggio degli ospiti: 7,8

«Paesaggio intorno alla struttura. »

• Landhaus Notburga Punteggio degli ospiti: 9,4

«Consiglio di soggiornare qui! i proprietari sono gentili e disponibili, camere pulitissime e la colazione è deliziosa e abbondante. Possibilità di sauna, trattamento infrarossi e solarium perfetti per rilassarsi prima di cena! Ottima posizione per raggiungere le piste da sci di Kuhtai grazie al servizio bus navetta che passa ogni ora.»

• Krapfhof Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ho trascorso 2 notti presso questa struttura con il mio compagno per scalare alcune cascate di ghiaccio della zona; siamo arrivati la sera dopo le 21 e i proprietri ci stavano aspettando, ci hanno accolto calorosamente e nonostante noi non parlassimo tedesco e loro nè inglese, nè italiano ci hanno aiutato in ogni modo. La stanza grande, pulitissima così come tutto il B&B, talmente pulito che ti sentivi in colpa se ti cadeva una briciola sul tavolo!!! La colazione strepitosa davvero, la signora Edith di una gentilezza e disponibilità che ti invogliano a tornare il giorno dopo, ci prepparava anche il the per tutta la scalata e poi panini salati, dolci, briches, uova, frutta, succhi, marmellate , nutella, latte, caffè.. Nulla da invidiare ai grandi Hotel a mille stelle!!! Siamo stati benissimo e speriamo di tornare al più presto!!!»

• Alpengasthof Hotel Grieserhof Punteggio degli ospiti: 7,8

«Pulizia, camera spaziosa»