Austria Innervillgraten Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ferienhaus Schöneggerhof Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa è enorme, moderna ed attrezzata con tutto, è accogliente ed in stile montano. Infine la proprietaria è stata gentilissima e ci ha accolti calorosamente.»

• Bauernhof Untergrafer Punteggio degli ospiti: 8,9

«La disponibilità e gentilezza della padrona di casa, ci ha fatto sentire a nostro agio in ogni situazione. La location è meravigliosa, una vallata silenziosa e immersa nella natura, comoda per tutti i punti turistici. L'appartamento era tenuto molto bene e chiaramente rinnovato da poco, con cucina bagno e camera da letto in ordine ed efficienti. Il terrazzo esterno ci ha poi permesso di fare colazioni e cene con vista sulla vallata. Un posto splendido che consiglio a tutti. »

• Ferienwohnungen Michaela Ortner Punteggio degli ospiti: 9,2

«casa comoda e accogliente. Michela....numero1»

• Tauhäusl Punteggio degli ospiti: 9,7

«tutto perfetto»

• Apartmenthaus Gutwenger Punteggio degli ospiti: 9,2

«La gentiilezza dei proprietari, la colazione e la location.»

• Alfonsstüberl - Ferienwohnungen & Restaurant Punteggio degli ospiti: 9,2

• Haus Fürhapter Theresia Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento spazioso e confortevole. Posizione tranquilla e panoramica, ottimo per per una vacanza rilassante»

• Ferienwohnung Mitterwalder Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il posto bellissimo, il silenzio e la pace»

• Ferienwohnungen Steidl Punteggio degli ospiti: 8,9

«Diciamo che i proprietari sono una giovane coppia volenterosa e grandi lavoratori. Quando siamo arrivati stavano lavorando in altri lavori faticosi. La struttura sembrava abbandonata, ma la tenevano d'occhio da vicino e ci hanno raggiunti in due minuti. Gentilissimi anche se non è stato facile capirsi.»

I 10 migliori hotel a Innervillgraten