Austria Judenburg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• JUFA Hotel Judenburg Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione, Staff, colazione »

• Stadthotel Schwerterbräu Punteggio degli ospiti: 8,1

«Buona la colazione»

• Leitnerhütte Punteggio degli ospiti: 9,9

«La cordialità e la natura»

• JUFA Hotel Judenburg Punteggio degli ospiti: 8,6

«Nel complesso l'albergo e si presume tutta la catena ha un'ottimo rapporto con l'ospitalità dedicata alle famiglie e ai giovani. La amera che ci è stata assegnata si affacciava purtroppo sul passaggio al piano e le finestre appena socchiuse hanno subito attirato la curiosità di alcuni bambini. Fatto che ha avuto un proprio risvolto positivo in quanto mio figlio si è subito affacciato a salutare. La camera sufficientemente spaziosa e gradevole con un angolo dedicato alla stube. Molto apprezzato il box doccia ampio e funzionale. Una particolare attenzione all'ambiente ha eliminato dal bagno ogni shampoo, doccia schiuma o saponetta, tutte sostituite dal classico dispenser con detergente unico. Un dispenser si trovava anche all'interno del box doccia. Con una cifra ragionevole si possono acquistare dei buoni per pranzo o/e cena. I bambini pagano la metà. Scarno ma sufficiente il buffet con le schnitzel, altri contorni e insalata e tre graditissime vaschette di gelato in confezione da gelateria prese d'assalto dai bambini. Alla fine con il conto si paga tutto ciò che si riceve, senza particolari sconti. Non si tratta di una catena di lusso ma se tenessero invariati i prezzi delle camere offrendo qualche extra in più, come la mezza pensione, il vero vantaggio sta nella possibilità di avere un riferimento certo per far divertire i nostri figli. Al mattino, tutti i bambini nelle rispettive auto, pronti a partire, non hanno perso l'occasione per salutarci. Sarà stato quel mezzo abbaino, sarà perchè eravamo gli unici a parlare italiano tra di noi e in tedesco con gli altri. Però l'esperienza è stata davvero carina. Impagabile avere un parco giochi in un ampio parco fresco e verde sotto la camera.»

• JUFA Hotel Judenburg Punteggio degli ospiti: 8,6

«La camera, nuova negli arredi, era molto ampia e luminosa; la toilette e il bagno, molto grande, erano separati. La colazione molto ricca e varia oltre che con prodotti di buona qualità . Lo staff molto gentile e accogliente.»

I 5 migliori hotel a Judenburg