Austria Maishofen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hettlerhof Punteggio degli ospiti: 8,4

«La camera rimodernata, bella, ampia e confortevole. »

• Gasthof zur Post Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale ottimo»

• Die Dorfvilla Punteggio degli ospiti: 9,2

«Siamo stati due notti, ottima esperienza. La struttura è molto bella e ben tenuta. L'albergo si trova a Maishofen, in zona tranquilla, vicino alla chiesa. Facendo due passi a piedi si trovano un supermercato e un forno molto ben forniti. Ci sono anche diversi ristoranti, ne abbiamo provato uno consigliato dalla titolare dell'albergo e abbiamo mangiato bene. Per tutto il resto (terme, lago, etc) ci siamo mosso in auto (non abbiamo valutato i mezzi pubblici che potrebbero essere una valida alternativa). C'è la possibilità di parcheggiare l'auto internamente nel parcheggio sotto alla struttura. Wifi ottimo compreso. La camera super spaziosa, luminosa, pulita, con un grande bagno. In camera è presente bollitore, minifrigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. La colazione è stata veramente super, la struttura comprende un bar/ristorante (chiuso però a cena) di prodotti healthy. Nel prezzo era compresa la possibilità di andare alle terme di Kaprun (15 minuti di auto), complesso molto bello. Erano comprese le piscine e la parte sauna.»

• Die Dorfvilla Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buona posizione fuori dalla confusione di Zell am See, disponibile e simpatica la titolare . Servizi buoni, con pulizia giornaliera e colazione inclusa . struttura moderna e funzionale seppur semplice ed essenziale. Eccellente la combinazione con Tauern Spa inclusa, a 15 minuti , facile da raggiungere ed aperta fino a tardi.»

• Restaurant Pension Kammerlander Punteggio degli ospiti: 7,5

«Oltre la posizione che dista pochissimi km dal lago la cosa migliore e stata l'accoglienza,nonostante il nostro pessimo inglese il gestore i è fatto in 4 per spiegarci il menù. e poi ho chiesto gentilmente se era possibile ricoverare la mia bicicletta perché pioveva e mi è stato concesso, e quando ho chiesto se gli dovevo un extra ha risposto di no.La camera non è grandissima ma molto pulita e dotata di molti confort.Molto buono il riposo notturno nonostante le finestre sulla strada che comunque isolano dai rumori»

• Die Dorfvilla Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'hotel si trova nel piccolo centro di Maishofen, a pochi passi dalla piazza principale. L'hotel ha stanze davvero grandi, pulite e con tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Lo staff è davvero disponibilissimo: ci hanno dato ottimi suggerimenti per la cena sia in paese che a Zell am See. Colazione abbondante sia dolce che salata; menzione speciale per gli smoothies freschi di gusti diversi preparati, davvero buonissimi.»

I 14 migliori hotel a Maishofen