Austria Nussdorf am Attersee Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Schönberger Punteggio degli ospiti: 9,2

«tutto, posizione eccezionale, vista sul lago. personale gentilissimo, ristorante ottimo.»

• Pension Rosenauer Zimmer & Ferienwohnungen Punteggio degli ospiti: 8,6

«Vi posso dire che mio marito ed io siamo molto soddisfatti di aver scelto questa struttura. Abbiamo dormito 2 notti lì e ci ritorneremmo. Il luogo è meraviglioso, vicinissimo al lago Attersee e con un panorama stupendo. Ci sono anche i cerbiatti che passeggiano! La stanza era ampia, con balcone affacciato sul lago (come richiesto), c'erano tutti i confort, si dormiva benissimo. La colazione ottima servita direttamente dalla padrona di casa. I proprietari, marito e moglie, gentilissimi e molto ospitali. Sembrava di essere a casa. Grazie!»

• Ferienwohnung Brigitte Perner Punteggio degli ospiti: 9,6

«La Sig.ra Brighitte ed il Sig. Helmut sono stati disponibilissimi e gentilissimi. L'appartamento è provvisto di tutto l'occorrente e la Sig.ra Brighitte è stata molto disponibile a fornirci delle pentole in più. Inoltre ci ha dato molte informazioni sulle attività in zona e si è resa disponibile anche a stamparci depliant in italiano. Soggiorno fantastico.»

I 5 migliori hotel a Nussdorf am Attersee