Austria Ried im Innkreis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gästehäuser Anni Ehrndorfer Punteggio degli ospiti: 7,7

«Tipico granaio del 1700, grande giardino con piscina privata,a 2km dal centro del paese di Ried im innkreis. La proprietaria non parla inglese, solo austriaco, meglio parlare con il figlio, molto disponibile e che parla inglese.»

• Der Kaiserhof Ried Punteggio degli ospiti: 9

«letto supercomodo, climatizzazione ottimale»

• H+ Hotel Ried Punteggio degli ospiti: 8,6

«L’albergo è collocato a due passi dalle piazze centrali della città. Ristoranti a prossimità non sono tanti ma il discorso è valido per tutta la città. Comunque un centro commerciale situato molto vicino offre possibilità di ristoro, sopratutto a pranzo. Il centro commerciale è chiuso di sera. Consigliato dunque prendere l’auto ed uscire dalla città xchè in vicinanze abbastanza dirette ci sono parecchi Gästhouse. In centro, una gelateria italiana Eiscafe Toscana offre ottimo gelato. Consigliato !!!»

• Gästehäuser Anni Ehrndorfer Punteggio degli ospiti: 7,7

«Lo stile rustico! È stato come dormire nella casa di Haidi! Lenzuola pulite e bellissimo giardino esterno con porticato!»

• H+ Hotel Ried Punteggio degli ospiti: 8,6

«la colazione è abbondante,ci sono molte cose sia dolci che salate.le camere sono molto pulite e arredamento moderno ed elegante. E' molto vicino al centro,ci si arriva a piedi in due minuti. comodo se si vuole uscire a cena senza auto, non eccessivamente caro.»

I 5 migliori hotel a Ried im Innkreis

Vedi tutte le strutture di Ried im Innkreis