Austria Salisburgo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• JUFA Hotel Salzburg Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione,il parcheggio privato,la colazione »

• Atel Hotel Lasserhof Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il bagno»

• Kolpinghaus Salzburg Punteggio degli ospiti: 7,6

«Camera »

• Altstadthotel Kasererbräu Punteggio degli ospiti: 7,9

«La stanza era grande, confortevole e pulita, posizione ottima e colazione buona.»

• Hotel Itzlinger Hof Punteggio degli ospiti: 6,2

«Servizi puliti e silenzio»

• ACHAT Plaza Zum Hirschen Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione perfetta per visitare la città e facilmente raggiungibile dall' autostrada. Presenza di parcheggio. Buon livello di pulizia e cura della struttura e delle stanze.»

• Ibis Budget Salzburg Airport Punteggio degli ospiti: 7,7

«ottima location, comodo anche l'autobus che porta in centro»

• Sishaus - View at Mozarts Punteggio degli ospiti: 8,2

«È un posto accogliente! Colazione ottima! Staff brave!!»

• Austria Classic Hotel Hölle Punteggio degli ospiti: 7,9

«PRATICAMENTE TUTTO. HOTEL SEMPLICEMENTE FAVOLOSO. TUTTO BEN CURATO NEI DETTAGLI E PERSONALE MOLTO GENTILE, DISPONIBILE E PROFESSIONALE. LA COLAZIONE DA PAGARE A PARTE NE VALE LA PENA IN QUANTO E' TALMENTE ABBONDANTE E VARIEGATA CHE CI ARRIVI A CENA. L'HOTEL DAL VIVO SEMBRA UN GRANDE CHALET. E' BEN COLLEGATO CON DIVERSI MEZZI PUBBLICI PER ARRIVARE IN 10 MINUTI NEL CUORE DI SALISBURGO. PENSO DI TORNARCI CON MIE FIGLIE IL PROSSIMO ANNO.»

• Hotel Hohenstauffen Punteggio degli ospiti: 8,6

«Staff davvero gentile e disponibile, hanno risposto in modo esauriente a tutti i nostri dubbi, molto flessibili con l'orario di check in e check out con la possibilità di lasciare in loco i bagagli. Parcheggio gratuito. Distante 10 minuti a piedi dal centro. Camere molto pulite. Colazione inclusa piuttosto abbondante, forse da migliorare la parte dei dolci. »

I 30 migliori hotel a Salisburgo