Austria Sankt Gallenkirch Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alpenfeuer Montafon Punteggio degli ospiti: 9,2

• Alpasella Ferienwohnungen Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottimo appartamento, posizione centrale per i vari impianti di risalita in zona. Proprietari gentili e sempre pronti a dare informazioni. Diverse attività in zona per i bambini.»

• Appartement Brugger Punteggio degli ospiti: 9,7

«Alloggio molto fornito, moderno, spazioso e pulito, dotato di ogni comodità. C’è anche un bel balcone dove si può mangiare all’aperto, L’appartamento si trova in una struttura composta da altri tre alloggi di cui uno occupato dalla famiglia “host”. E’ situato in una posizione tranquilla, ma a pochi metri dalla fermata dell’autobus e dalla pista ciclabile del Montafon. La signora Brugger è gentilissima e simpatica, disponibile a dare ogni tipo di informazione. Ha provveduto personalmente a procurarci la Montafon card; ogni tre giorni ci ha fornito biancheria da bagno pulita. È una delle migliori sistemazioni che abbiamo trovato in tanti anni di vacanze in Austria. »

• Hotel Alpenfeuer Montafon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentilissimo, camera confortevole, ottima colazione e cena »

• Pension Sonnenhang Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto: dalla camera accogliente ai servizi, dalla proprietaria gentile e disponibile alla posizione in una vallata stupenda...tutto perfetto!»

• Apartment Helmreich.4 Punteggio degli ospiti: 8,8

«Le due camere divise tra di loro dalla cucina e ognuno col suo bagno»

• Haus Platina Punteggio degli ospiti: 9,5

«Abbiamo molto apprezzato la disponibilità e l'attenzione dei proprietari (in particolare la possibilità di parlare inglese ci ha aiutato). Il nostro appartamento, fornito di tutto il necessario, era pulitissimo e la sua posizione ottimale perchè ci ha contentito di visitare le zone circostanti, incantevoli, in modo comodo e veloce. Il rapporto qualità prezzo molto buono.»

• Gazauner Hof Punteggio degli ospiti: 8,3

«Accoglienza, accesso indipendente dalla reception.»

I 25 migliori hotel a Sankt Gallenkirch