Austria Sillian Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gasthof Sillianer Wirt Punteggio degli ospiti: 9,3

«appartamento molto grande. noi abbiamo soggiornato in tre ma questo appartamento era comodamente per 5. »

• Landhaus Strickenmacher Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto stupendo, la padrona parla pure italiano »

• Haus Margreth Punteggio degli ospiti: 9,7

«Molto accogliente e pulito. Molti servizi compresa lavatrice ed asciugatrice »

• Hotel Perfler Punteggio degli ospiti: 9

«Staff accogliente, camere pulite, ottima colazione e buona cena»

• Pension Pichler Punteggio degli ospiti: 8,3

«Simpatia e disponibilità della proprietaria che parla discretamente anche l'italiano. Buona la colazione servita in un ambiente gradevole e molto luminoso.»

• Rasterhof Punteggio degli ospiti: 9,6

«La proprietaria anche se non parla italiano e poco inglese si è fatta capire benissimo. Molto gentile, disponibile e sempre sorridente. Ogni mattina ci lasciava il latte delle sue mucche e al nostro arrivo ci ha regalato pane burro e marmellata a km 0 ! Il panorama è meraviglioso. La casa grande confortevole e silenziosissima. Nei dintorni si trova di tutto. Escursioni, parchi divertimento, negozi e ristoranti. Un posto dove tornei volentieri.»

• Peisserhof Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera semplice ma perfetta, bagno pulito e funzionale, posizione ottima (vicino al centro di Sillan ed ai supermercati), colazione buona.»

• Gasthof Sprenger Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, in zona molto tranquilla. Buona sia la cena che la colazione. Consigliato!!»

• Hotel Schwarzer Adler Sillian Punteggio degli ospiti: 7,3

«Il locale chiuso per il ricovero delle bici»

• Haus Wilhelmer Punteggio degli ospiti: 9,3

«La mansarda giusta e intima per due persone, dotata di quasi tutti i confort compreso lavatrice e forno microonde combinato,perfetta l’accoglienza con tanto di bigliettini scritti dai proprietari nella lingua dell’ospite con cui, oltre ad alcune informazioni, ci hanno fatto “sentire a casa”. Immerso nella tranquillità ma comunque centrale. Importante la vicinanza alla stazione di Sillian, dove è possibile noleggiare le bike per percorrere la tratta della Drava. Disponibilità e simpatia del proprietario che anche se nn conosceva tante parole in italiano, ha cercato di farsi capire e darci tutte le informazioni necessarie »

I 10 migliori hotel a Sillian