Austria Söll Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Feldwebel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima colazione, non super varia ma con prodotti di qualità. Di fronte all'hotel ci sono una casina con scivolo e un'altalena per bambini molto apprezzati da mia figlia. Buono il ristorante. Ottima vista sui monti dal terrazzo. »

• Hotel Berghof Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bellissimo hotel dedicato prettamente al turismo invernale: vi abbiamo soggiornato, di passaggio, una notte a metà settembre, quindi in bassa stagione. Abbiamo quindi potuto godere di tutti i comfort di questa struttura ad un prezzo più che accessibile. Ci è stata data come camera un intero appartamento, provvisto di cucina ben attrezzata, zona giorno e di addirittura due camere da letto (noi eravamo solo in due), bel bagno, e un balcone con tavolo. Meravigliosa la colazione, un'intera sala imbandita con ogni ben di dio, dal dolce al salato: c'erano addirittura un estrattore di succhi, per poter spremere la frutta fresca, e un pezzo di alveare da cui colava il miele. Essendo solo di passaggio, non abbiamo usufruito di servizi benessere né del ristorante, ma credo si sarebbero rivelati al livello del resto. Personale cordiale. Da segnalarsi anche la bellissima vista tra le montagne (purtroppo in parte deturpata da un capannone industriale non distante). Assolutamente consigliato per qualche giorno di relax!»

I 5 migliori hotel a Söll