Austria Telfes im Stubai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Oberhofer Punteggio degli ospiti: 7,9

«Niente in particolare tutto ordinato e preciso come mi aspettavo.»

• Herrenhaus Greier Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ben arredato, pulito e cucina ben fornita. »

• Obere Sunnseit`n Punteggio degli ospiti: 9,3

«Iniziamo con il dire che L appartamento dove abbiamo soggiornato è delizioso, curato, pulito e fornito di ogni comfort, nulla manca e nulla è dato al caso. Piacevolissimo e super disponibile lo staff che ringrazio calorosamente. Aggiungo che per mia distrazione ho lasciato documenti ed oggetti di una certa importanza nella cassaforte che mi sono stati prontamente spediti. Grazie ancora di tutto e spero di tornare presto da voi!!!»

• Hotel Oberhofer Punteggio degli ospiti: 7,9

«I piatti della cena e il buon vino.Cucina ottima.Ottimi anche i servizi,sauna piscina e tutta la zona relax.»

• Hotel Oberhofer Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stanza abbastanza spaziosa, letto comodo, simpatico il ragazzo del bar belle sauna e bagno turco»

• Landhaus Birgit Punteggio degli ospiti: 8,4

«La possibilità di fare il bagno in piscina e accedere all'area benessere quando si voleva. La grande disponibilità e cortesia dei proprietari. Una colazione ricca, tipica tirolese. Grande accoglienza anche verso il mio cane. Un panorama splendido. La possibilità di recarsi a piedi alla vicinissima stazione dei treni per andare ad Innsbruck.»

• Frühstückshotel Montana Punteggio degli ospiti: 8,5

«Buona colazione e camera carina e l 'uso della sauna gratuita e confortevole con L' uso degli asciugamani in più!!!»

• Frühstückshotel Montana Punteggio degli ospiti: 8,5

«tutto»

• Landhaus Birgit Punteggio degli ospiti: 8,4

«Panorama pulizia e piscina»

I 9 migliori hotel a Telfes im Stubai