Austria Thalgau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Landgasthof Santner Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel molto bello,confortevole e caratteristico.Staff molto gentile e disponibile»

• Forsthaus Wartenfels Punteggio degli ospiti: 9,3

«buona colazione e ottima posizione. Un WE da vero relax. Inoltre ottima anche la cucina e la location»

• Maiburger Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura si trova in una posizione invidiabile sulle colline di Thalgau. In 2 minuti si raggiunge l'autostrada che in un quarto d'ora permette di raggiugere Salisburgo (dove comunque è consigliabile arrivare con mezzi pubblici invece di avventurarsi nel caotico traffico alla ricerca di un costosissimo parcheggio). In nostro soggiorno è stato reso piacevole dalla simpatia e dalla cortesia di Christine, che parla un ottimo italiano e con le sue attenzioni ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra. La stanza presso cui alloggiavamo era sufficientemente spaziosa per 4 persone e di una pulizia impeccabile. Dalla descrizione avevo capito che si tratta va di un appartamento completo a disposizione, cucina e salotto compresi, invece questi ultimi sono in condivisione con gli altri ospiti della struttura; la cosa per noi non ha rappresentato un problema anzi ha favorito, grazie a Christine che faceva da interprete, una piacevole serata con altri ospiti ungheresi.»

• Landgasthof Santner Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mangiato bene e dormito bene. Staff gentile»

I 4 migliori hotel a Thalgau

Vedi tutte le strutture di Thalgau