Austria Tröpolach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• FeWo Guggenberger Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento molto grande e ben arredato ed ottima posizione»

• Gasthof - Pension Durnthaler Punteggio degli ospiti: 9,1

«Appartamento dotato di tutto, vicino a tutto con un bel patio rilassante , pulito e insonorizzato perfettamente, i gestori gentili e disponibili , andate sul sicuro dovete solo godervi il soggiorno ;nessuna sorpresa con questo Gasthof 😉»

• Burgls Apartmenthaus Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento nuovissimo, pulitissimo, grande e con tutti gli optional. La titolare è gentilissima e disponibile a tutte le necessità. Veramente un soggiorno ottimo»

• Hotel-Garni Zerza Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima sistemazione, buona posizione, appartamento perfetto. Ottimo prezzo.»

• Hotel Pension Kristall Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto, bellissimi i locali, arredamento molto curato, pulitissimo, molto disponibili i gestori. Posizione strategica per arrivare nei migliori luoghi»

• franz FERDINAND Mountain Resort Nassfeld Punteggio degli ospiti: 8,3

«Vicinanza agli impianti di risalita»

• Appartements Umfahrer Punteggio degli ospiti: 9,6

«Mi è piaciuto tutto. Appartamento pulito, curato, con tutti i confort. L'arredamento delle camere è nuovo e anche il bagno.La Sig.ra Doris ci ha accolto con super gentilezza e cortesia sia all'arrivo sia alla partenza. Complimenti alla famiglia Umfahrer per l'ottima gestione. Raccomandatissimo.»

• Gasthof Winkler Punteggio degli ospiti: 8,6

«Cortesia e ambiente»

• Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione davvero comoda. Il personale sempre cortese e disponibile. La SPA molto grande e bellissima, si potrebbe passare un'intera vacanza senza uscire dalla struttura. Consiglio a chiunque di soggiornare qui, adatta sia alle coppie che alle famiglie (accettano anche i vostri amici a quattro zampe). Noi abbiamo usufruito del servizio mezza pensione; il buffet della colazione molto, molto ricco, (ci sono anche alimenti adatti a chi soffre di intolleranze o allergie). La cena, antipasto sempre al buffet e poi servita al tavolo, buona. I prodotti sono di prima qualità. Sicuramente un posto da evitare se si è a dieta e non si possiede una gran forza di volontà ;)»

I 9 migliori hotel a Tröpolach