Austria Tweng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Twengerhof Punteggio degli ospiti: 8,4

«ACCOGLIENZA ottima e massima disponibilità di tutto lo staff. Ci si sente parte della famiglia. Pur non conoscendo la lingua ci siamo intesi senza problemi, sempre con il sorriso. CAMERA al primo piano con balconata: accogliente, ben arredata e ben disposta, con materassi confortevoli e wi-fi gratis. Non sono forniti sapone/shampoo, ma il bagno è nuovo e perfettamente funzionante come il phon. COLAZIONE a buffet ben fornita: dolce, salato, frutta e verdura fresca, succo, yogurt, cereali. Le bevande (e eventuali pietanze) calde vengono preparate al momento e servite direttamente al tavolo. CENE gustose, varie e sempre con doppia scelta del piatto principale (oltre a zuppa calda, insalata con verdure miste e dolce). Bevande escluse, ma senza sorprese in quanto i prezzi sono buoni. PERSONALE sempre sorridente; massima rapiditá e professionalitá nei servizi offerti. PISCINA ampia, pulitissima a disposizione dei clienti dalle 7 alle 19 quindi mai affollata. Non essendo riscaldata è a temperatura ambiente, ma ci si acclimata in fretta: un vero toccasana dopo una giornata di trek e non solo! Area SPA molto bella e spaziosa (aperta nei mesi invernali). PULIZIA impeccabile in tutta la struttura ad iniziare dalla camera. POSIZIONE strategica per trekking estivi belli e panoramici, alcuni direttamente dall'hotel, ma altrettanto tranquilla e non caotica per il massimo relax. Ben collegato anche ai molti impianti di risalita della zona comodi nel periodo invernale. Pista ciclabile poco distante che percorre il bel torrente di fronte all'hotel. SERVIZI: ampio parcheggio riservato e gratuito; bar e birreria anche con tavoli esterni; tabak-tarif (rivendita vignette autostradali). Appena fuori dall'hotel: benzinaio, centro di informazione turistico, fermate bus da/per la valle. OTTIMO rapporto qualitá prezzo. Tanta la voglia di restare ancora! GRAZIE FAMIGLIA MUIK! Auf Wiedersehen!»

• Hotel Gell Punteggio degli ospiti: 7,7

«la stanza era mediamente pulita»

• Hotel Gell Punteggio degli ospiti: 7,7

«il paesaggio attorno alla struttura avremmo desiderato trovare dei dolci al mattino e piu pulizia visto che ho dovuto pagare in loco 7 euro per il cane ma il primo giorno la pulizia della camera eseguita poi i restanti giorni solo il letto rassettato e il bagno ma in terra nulla»

I 4 migliori hotel a Tweng

Vedi tutte le strutture di Tweng