Austria Hollersbach im Pinzgau Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ferienhaus Hochwimmer Punteggio degli ospiti: 9,1

• Ferienwohnung Fred Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto è stato perfetto, posizione, struttura, disponibilità, veramente eccezionale,»

• Neuhaushof Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura è una classica casa tirolese e si trova in paese vicino alla chiesa in una zona molto tranquilla. L'appartamento che ci è stato assegnato era al piano terra e con una piccola area esterna con sedie e tavolo in legno; all'interno l'arredamento è molto funzionale, curato e completo di tutto, soprattutto la cucina con molti elettrodomestici. Il bagno è diviso in due stanze separate (una con il solo WC e l'altra con il lavandino e doccia) ed è pulitissimo; enorme e molto comodo il box doccia in muratura. Le camere da letto sono due, entrambe con letti matrimoniali ed in sala c'è, oltre al tavolo per mangiare, anche un comodo divano e la TV con canali italiani; wi-fi gratuito e molto veloce. L'auto si parcheggia di fronte alla struttura in posti auto riservati; al nostro arrivo ci sono stati consegnati la card con sconti sugli ingressi delle attrazioni locali (per esempio l'impianto di risalita Panoramabahn Kitzbüheler Alpen) e il pass per accedere al lago balneabile che c'è poco distante dalla casa.»

• Ferienwohnung Brenner - [#93192] Ancora nessun giudizio

«Appartamento grande e luminoso attrezzato molto bene, in una bellissima posizione, bella la veduta sulle montagne circostanti. Padroni di casa gentilissimi e disponibili»

• Center Penthouse Hollersbach Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione, pulizia, molto accogliente e dotata di tutto ciò che può servire»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Hollersbach im Pinzgau

in base a 414 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com