Austria Sankt Johann in Tirol Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Martinshof Punteggio degli ospiti: 8,6

«Non la tipica struttura di montagna ma si sposa in maniera moderna con il paesaggio »

• Appartement Selina Punteggio degli ospiti: 8,7

«L’appartamento Selina è molto accogliente... noi eravamo in 4... io mio marito e le due bimbe... piano terra giardino esterno e una fantastica jacuzzi dove potersi rilassare ammirando un panorama mozzafiato... non manca niente... ci sono lenzuola asciugamani asciugacapelli stoviglie boliitore.. Martino è una persona disponibile e il prezzo è onesto.. posto strategico per raggiungere sia Innsbruck che Salisburgo..che dire..... fantastico!! Ci torneremo...»

• Café Rainer Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto veramente comodo e piacevole»

• Appartement Barbara Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento bellissimo, spazioso e pulito, tenuto in perfetto ordine, luminoso e dotato di ogni comfort, proprietaria accogliente e disponibile.A due passi dal centro, dal balcone una vista stupenda ( ho soggiornato nella mansarda ), posto macchina assegnato davanti alla struttura compreso nel prezzo. Servizio a pagamento di prodotti da forno a prima mattina, tranquillità e relax. Ritorneremo sicuramente! Consigliatissimo!»

• Alpenappartement Europa Punteggio degli ospiti: 8,2

«Le piscine vicinissime alla struttura»

I 15 migliori affitti per le vacanze a Sankt Johann in Tirol

in base a 1.238 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com