Austria Wenns Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gasthof Pitztaler Hof Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stanza nr.16 perfetta per una notte, letto comodo, bagno pulito e con una doccia comoda, cena buonissima e colazione salata abbondante e con varietà di scelta, per il dolce ovviamente solo uno confezionato e l'alternativa pane con marmellata o cioccolato.»

• Gasthof Hirschen Punteggio degli ospiti: 8,7

«La camera...spaziosa e accogliente con una stupenda veranda sulle montagne»

• Landhaus Gasser Punteggio degli ospiti: 9,3

«tutto!!!!!!»

• Ferienwohnung Gundolf File Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'appartamento è molto grande e ben attrezzato di tutto per la cucina. In bagno è presente la biancheria da bagno. Dall'appartamento si possono raggiungere i vari posti di attrazione della zona sia in macchina che con l'autobus presente proprio davanti la casa. Per chi ha bambini a due passi si trova il pitz park con un ristorante, giochi per bambini e un piccolo parco acquatico.»

• Ferienwohnung Edith Dabringer Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il panorama mozzafiato dalla finestra, l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari, il paese molto tranquillo e pulito»

• Ferienwohnung Krug Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'alloggio si trova al secondo piano di una palazzina al di sopra di un salumificio degli stessi proprietari. All'arrivo abbiamo trovato un abbondante assaggio dei loro prodotti accompagnati da formaggio e pane. Martin, persona deliziosa e nostro referente, ci ha accompagnato anche in una visita guidata nell'impianto di produzione. L'alloggio è spaziosissimo, si affaccia in una splendida vallata con un ampio balcone dove vi sono anche tavolo e sedie. Il parcheggio è grande e gratuito. L'alloggio non dispone di lavatrice e lavastoviglie, ma basta organizzarsi. Ci resta un bellissimo ricordo di questa breve vacanza (3 giorni), ma sicuramente ci ritorneremo.»

• Chalet Huter Punteggio degli ospiti: 9,4

«Proprietari gentilissimi , casa molto pulita e ordinata ,garage interno allo stabile molto comodo , la casa è posizionata in una zona tranquilla ,sei vicino sia al paese con le sue comodità ma vicino anche alla natura ,»

• Kinderhotel Sailer Punteggio degli ospiti: 7,8

«Meravigliosi spazi gioco per bimbi di tutte le età, staff gentile e disponibile, colazione abbondante e ottima!»

• Hotel Alpina nature-wellness Punteggio degli ospiti: 8,1

«Location»

• Ferienwohnung Eiter Anita Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione e tranquillità »

I 20 migliori hotel a Wenns