1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Salisburgo
  4. Recensioni hotel Werfen
Austria Werfen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Berggasthof Zaismann Punteggio degli ospiti: 8,7

«Cena e colazione ottime. La vista dalla camera era molto suggestiva. »

• Landgasthof Reitsamerhof Punteggio degli ospiti: 8,9

«Stanza ampia, pulita, bagno, rubinetteria e sanitari perfetti. Ristorante di ottima qualità.»

• Gasthaus Stegenwald Punteggio degli ospiti: 8,4

«Multi-stanza prenotata per 4 persone molto ampia, con tre letti matrimoniali quindi adatta a 6 persone adulte. Molto bello, pulito e luminoso. Ottima posizione strategica vicino a luoghi di interesse (eisriesenwelt, hohenwerfen), abbastanza vicino a Salzburg, vicino all'imbocco dell'autostrada, con bella vista, parcheggio infinito nel piazzale a fianco, silenzioso, nonostante vi sia la statale attaccata e la ferrovia.»

• Werfenerhof Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione.»

• Weisses Rössl Werfen Punteggio degli ospiti: 8,2

«Premetto che si è trattato di un fuori programma, ma che piacevole fuori programma! Abbiamo prenotato alle 21 per esser lì alle 22 e nessuno si è lamentato di tutto ciò. Ci ha accolto un signore che sapeva pochissimo inglese, ma si è aiutato con un pizzico d'italiano. La struttura è antica ed abbastanza spartana nelle finiture e nell'arredamento, ma molto pulita, quindi nel complesso molto carina! L'unico inconveniente, per esser puntigliosi, è l'assenza di ascensore e la struttura è di 3 piani. La camera è spaziosa, dotata di un arredamento basilare, ma in definitiva accogliente, e il bagno molto pulito. Ricordatevi di portare shampoo e bagnoschiuma. La colazione invece semplice ma con una buona scelta tra dolce e salato. Consiglio: In questo albergo non ci si va per tanti motivi; o si va per le grotte di ghiaccio, o per il castello di Werfen. Se andate alle grotte di ghiaccio, partite dall'hotel almeno alle 8:30 per evitare la ressa e per quanti riguarda il castello, non perdetevi la dimostrazione di falconeria che viene proposta ogni giorno alle 11:15 e alle 15:15!»

I 5 migliori hotel a Werfen