Austria Werfenweng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Almchalet Alpenflora Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione strategica per visite luoghi di interesse, tranquillità, »

• Landhaus Salzburg Punteggio degli ospiti: 9,5

«È andato tutto benissimo! Appartamento molto pulito, cambio asciugamani ogni 3gg, ben attrezzato in termini di stoviglie e accessori. Christian e Barbara sono stati veramente accoglienti, ci hanno aiutato in ogni modo e si sono dimostrati premurosi ma non invadenti. Il nostro soggiorno è durato due settimane e ci siamo sentiti come a casa!»

• Ferienhaus Höchhäusl Punteggio degli ospiti: 9,2

«La famiglia ospite è disponibile nel dare informazioni sulle attività da svolgere quotidianamente nel paese. Gentilezza e cordialità sono i punti di forza di questa struttura. Pulizia ed accoglienza di ottimo livello. Gradevole il soggiorno, da consigliare.»

• Haus Alpenflora Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto in ordine, buoni servizi, perfetto»

• Haus Kathrin Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione tranquilla, appartamento comodo, sentiero ciclopedonale vicino.»

• Haus Kogei Punteggio degli ospiti: 9,4

«appartamento molto pulito, posizione molto rilassante , proprietario gentile»

• Haus Thomas Punteggio degli ospiti: 9,5

«Quiete, silenzio uniti dalla splendida vista dal balcone dell'appartamento. Inoltre da sottolineare la disponibilità e cordialità dei propietari oltre ai basilari suggerimenti sui posti di interesse da visitare. Consigliato!!! :-)»

• Haus Silvia Punteggio degli ospiti: 9,5

«la vista è spettacolare, direttamente sulle montagne, aperitivi spettacolari in balcone....»

I 10 migliori hotel a Werfenweng