Australia Lorne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Bel bagno»

• Grand Pacific Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione. Cena. Staff»

• Qdos Punteggio degli ospiti: 9,7

«Atmosfera bellissima! Bottiglia di vino di benvenuto (a scelta tra bianco, rosso o prosecco). Colazione inclusa. Staff gentilissimo!»

• Cumberland Lorne Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il bagno è molto grande.»

• Cumberland Lorne Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il resort è moderno e dotato di appartamenti spaziosi e ben forniti (anche con vasca idromassaggio). Ottimo per coppie, famiglie e gruppi di amici. Buon punto dove fermarsi per chi ha intrapreso la Great Ocean Road»

• The Sandridge Motel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La responsabile è stata gentilissima, ho prenotato alla sera tardi e non sono riuscito ad arrivare in struttura prima delle 21.30, solamente non mi ero accorto che nella descrizione era indicato che la reception chiudeva alle 19 così dopo diverse mail sono riuscito a contattarla tramite il numero di emergenza e con grande piacere mi ha comunicato che la stanza era pronta con il riscaldamento attaccato e che non c'era nessun problema per l'orario di arrivo. Oltretutto non mi aspettavo una così bella stanza molto curata e provvista di tutto. L'indomani oltretutto ci siamo goduti il panorama sulla spiaggia del paese che è proprio di fronte alla struttura.»

I 15 migliori hotel a Lorne