Aruba Oranjestad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pega Pega Apartments Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione tranquilla,lontana da eagle beach ma vicino ad una spiaggia più naturale e bella»

• E Cas di Zoë Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bettina, la proprietaria, è gentilissima e super disponibile per informazioni ed eventuali assistenze!! È una piccola struttura, molto tranquilla. Comoda x visitare Downtown. Vicino c’è un market e ristoranti. Anche una spiaggia (non attrezzata) ma molto tranquilla!»

• E Solo Aruba Apartments Punteggio degli ospiti: 7,8

«La tranquillità della zona e quindi le possibilità di dormire senza rumori esterni, la disponibilità del gestore e la discreta vicinanza della fermata autobus.»

• Mammaloe Punteggio degli ospiti: 8,6

«Immerso in un parco di cactus alti come alberi, con tanti spazi esterni comuni, ben curati e puliti. Un ambiente naturale e curato. La signora che lo gestisce è simpatica e disponibile. Può aiutare l'organizzazione della vacanza, dal noleggio auto alla scelta dei ristoranti. Perfetto»

• Aruba Harmony Hostel Punteggio degli ospiti: 7,2

«C'è una coppia inglese che lavora li ad aiuta la proprietaria e sono fantastici hanno cercato di rendere piu gradevole la situazione ma al di fuori di questo non ci é piacuto nulla.»

• La Felicidad Punteggio degli ospiti: 8,8

«Situato al centro dell’isola è facilissimo raggiungere qualsiasi posto Il personale (Gustavo) è molto gentile e accomodante Ti danno le sedie da spiaggia così sei a posto per il mare Supermercati vicini però i migliori sono a Eagle Beach ( ling and sons e Super Food)»

• Cataleya - Aruba Vacation Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione per visitare la città. Buoni ristoranti nelle vicinanze. Eagle e Palm beach facilmente raggiungibili con Arubus. Appartamento arredato con cura e la proprietà e molto disponibile.»

• Agua Clara Eco Suites Punteggio degli ospiti: 8,1

«La cortesia del proprietario.»

• Cadushi Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ci siamo trovati molto bene , personale molto gentile e disponibile.»

• «La spiaggia privata è una delle più belle di Aruba. Ti ci portano con una piccola barca (20posti) ed è inclusa nel prezzo della camera. Camera grande e pulita. Letto comodissimo. Servizio impeccabile, sia in hotel che sull'isola privata. Isola da incanto tra fenicotteri ed iguane, vale da sola il costo della camera.»

I 11 migliori hotel a Oranjestad