Belgio Dendermonde Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cosy Cottage Dépendance Punteggio degli ospiti: 8,6

«La dependance si trova a poche decine di metri dalla struttura principale dove si fa colazione la mattina. Il palazzo da fuori è un po' anonimo ma l'appartamento molto bello e ben arredato. C'eravamo solo noi quindi avevamo l'appartamento tutto per noi con bellissima terrazza sul giardino a ridosso del fiume dove è possibile cenare e rilassarsi all'aperto. Gestori gentilissimi, dal momento che non c'erano ristoranti aperti nelle vicinanze ed eravamo in bicicletta hanno prima provato a chiamare per pizza da asporto poi ci hanno accompagnato in macchina al paese vicino. La colazione è ottima e servita in una stanza affacciata su un giardino splendido.»

• The Lost Mills Punteggio degli ospiti: 9,2

«La pace e la tranquillità. La camera ampia e molto pulita. Il bagno con doccia e vasca molto commode. Ambiente friendly»

• B&B Abalona Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera (upgrading) arredata con estremo buon gusto, spaziosissima, confortevole e pulitissima. Il bagno con vetrata a vista é davvero spettacolare, confortevole e curato nei dettagli (per gli amanti della vasca da bagno ampia.) doccia con doppio rosone calda e potente.. Accappatoio a disposizione. Internet ottimo. Colazione ricca e, soprattutto, molto bene presentata. Accoglienza amichevole e molto garbata.»

I 5 migliori hotel a Dendermonde