Belgio Jabbeke Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis budget Brugge Jabbeke Punteggio degli ospiti: 7,9

«Buon rapporto qualità prezzo. Bagno grande e tutto molto pulito. Personale cortese. »

• B&B Loverlij Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura bellissima, con una cura dei particolari notevole. La proprietaria davvero gentile e disponibile. Uno dei posti più belli in cui sia mai stato.»

• B&B De Vossenbarm Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è bellissima ed è calata in un contesto meraviglioso, con cavalli, mucche ed altri animali, Christine è una padrona di casa perfetta, il livello del servizio, la camera, la colazione, tutto da 10. Si trova a soli 10 minuti dal parcheggio della stazione di Bruges, dove con 3,5 euro si può sostare l'intera giornata. Il soggiorno in questa struttura l'ho trovato una soluzione con un rapporto qualità prezzo che in quella zona non ha eguali, ci è piaciuto tantissimo! Lo consiglio.»

• Holidaypark Klein Strand Punteggio degli ospiti: 7,9

«OTTIMO CAMPING PER RILASSARSI E STARE IN PACE CON SE STESSI E CON I PROPRI CARI: la ns casetta era fantastica, con tutti i confort, pulita e nuovissima! il parco è dotato poi di giochi per bambini, immerso nel verde ed in una pace fantastica. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!»

• B&B Ter Brugge Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ambientazione in una villa d'epoca con giardino, molto curata, vicino a un canale. Assoluta tranquillità, in campagna. Grande affabilità del proprietario, che ha dato consigli sui luoghi da visitare nelle vicinanze. Ottima colazione.»

I 5 migliori hotel a Jabbeke