Belgio Ostenda Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Leopold Hotel Ostend Punteggio degli ospiti: 7,9

«Buon letto, buona posizione »

• Logis Hotel Glenmore Punteggio degli ospiti: 8

«Cordialità e disponibilità super.»

• Hotel Albert II Oostende Punteggio degli ospiti: 6,5

«Hotel carino e vicinissimo al mare.ottima posizione.camere grandi e spaziose. Colazione buona.»

• Hotel Princess Punteggio degli ospiti: 8,6

«La struttura ha un bel potenziale, lo staff è ok anche se la gestione (credo) familiare un pò ridotta fa sì che al desk, qualche volta, ci sia attesa ... ad esempio la persona che fa il turno di notte al mattino serve ai tavoli i caffè/the della colazione e la sua assenza al front desk è frequente. La posizione è buona rispetto alla stazione dei treni e la spiaggia ma, non è centrale. La colazione (inclusa nella mia scelta di camera) è ottima, il vero punto forte della struttura ... abbondante, varia e di grande qualità. PURTROPPO, l'hotel Princess ha un difetto non da poco, la moquette ovunque: lobby, corridoi ai piani, e quello che è peggio camere; io ho soggiornato per 5 giorni nella camera 203 e vi devo confessare che resistere alla puzza di marcio stantio è stata dura. Ipotizzo che il secondo piano della struttura potesse essere il piano fumatori (che oggi non esiste più) e che non sia stato bonificato, appena si esce dall'ascensore il puzzo aggredisce e non molla più, nelle camere è lo stesso e non ci si abitua quindi, ogni volta che si rientra (dopo aver respirato l'aria pulita della spiaggia di Ostenda che da sul mare del nord) si rimane un pò colpiti ... io la sentivo anche di notte ... e ogni tanto mi svegliavo. Essendo solo, senza famiglia, trovandomi per lavoro e con tempi strettissimi a disposizione in una Ostenda affollatissima e nell'impossibilità, ormai, di disdire la prenotazione ... mi sono adattato. Consiglio a chiunque di richiedere, e specificare, che non si vuole una camera al secondo piano per nessun motivo ... senza questa garanzia vi consiglio di prenotare altrove.»

• Hotel Bero Punteggio degli ospiti: 8,2

«Sul retro, si sente l'odore che esce dalle cucine del Den Artiest. Ottima selezione di whisky al bar. Clientela tranquilla. Ottima colazione.»

• Hotel Imperial Punteggio degli ospiti: 7,3

«Buona la posizione; l’hotel si trova sia vicino al centro che vicino alla spiaggia. Pulito.»

• Avenue Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«materasso e cuscini comodi, sostituzione giornaliera di asciugamani, non capisco perché non facessero le pulizie della stanza»

I 15 migliori hotel a Ostenda