Belgio Zwalm Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• B&B Sint Blasius Hof Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima colazione»

• Johan's Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il proprietario è una persona gentilissima che ti fa sentirti come a casa. Il posto è meraviglioso, il giardino con gli animali selvaggi rende la casa ancora più speciale. Le camere con la tema sono uno spettacolo.»

• Johan's Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Raggiunta con estrema semplicità la location, ci siamo trovati di fronte ad un caratteristico locale che trasmetteva alla vista la magia di una locanda d'altri tempi. Appena entrati siamo stati colti piacevolmente del posto che profumava di buono e sapeva di casa. Tutto era stupendo. Stavano anche ultimando gli addobbi per il Santo Natale e quindi l'ambiente trasmetteva ancor più un piacevole calore. I clienti presenti in sala carinissimi , non ci hanno risparmiato un gentile sorriso che in genere si può ricevere solo nelle piccole realtà come quella. Subito il proprietario ci è venuto in contro accogliendoci nel miglior modo possibile; gentilissimo e molto raffinata la persona, si è offerto anche di portarci i bagagli. Tutto positivo, anche la colazione non ci ha deluso ( è una piccola locanda e l'offerta del buffet è generosa considerando la tipologia di struttura). Originalea l'idea di trovare delle stanze a tema. A noi è capitata la stanza "ROMA" , dunque all'interno abbiamo trovato uno spaccato d'Italia. Al mattino la piacevole sorpresa di affacciarsi e apprezzare la vista della campagna che si sveglia e guardare i cervi molto ben tenuti nel loro recinto.»

I 3 migliori hotel a Zwalm

Vedi tutte le strutture di Zwalm