Bulgaria Sapareva Banya Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kot Garden Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura nuova, ben arredata. Staff molto gentile, posizione comoda con parcheggio gratuito. Zona tranquilla.»

• Viktoria House Punteggio degli ospiti: 8,7

«l'appartamento si trova sul piano superiore di una casa familiare.la posizione indicata sul sito e' sbagliata,dovete superare di 50 metri la posizione indicata.mi ha accolto una simpatica signora bulgara che lavora in italia e si trovava in vacanza nell'appartamento inferiore. nel giorno del mio arrivo ha piovuto tutto il giorno e non sono potuto andare a vedere il parco naturale con i sette laghi di rila. Il paesino ha poco da offrire oltre ad una fontana dalla quale esce un soffio di acqua sulfurea. Per il cibo consiglio i ristorante Ресторант "Паничище (Panichishte Restaurant). L'appartamento ha tutto il necessario per cucinare.»

• Asya Guest House Punteggio degli ospiti: 7,8

«La signora che ci ha accolto è stata molto gentile, nonostante non capisse una parola di inglese; ci siamo arrangiati col traduttore online. Abbiamo potuto lasciare le valigie (perché dovevamo andare in montagna) e riprenderle in giorno dopo.»

• Studio Anastasiya Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bellissima casa accogliente e arredata con gusto in un paese vicino a una valle di montagna con paesaggi unici. La camera e il bagno sono molto spaziosi e dotati di tutti i comfort. Anastasiya e la sua famiglia sono persone estremamente gentili e disponibili e sembra di essere a casa.»

I 19 migliori B&B e locande di Sapareva Banya

in base a 2.777 recensioni B&B e locande su Booking.com