Bulgaria Blagoevgrad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Korona Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff accogliente, molto pulito, con parcheggio»

• Hotel Monte Cristo Punteggio degli ospiti: 7,6

• Hotel Kristo Punteggio degli ospiti: 7,5

«Una volta trovato, la posizione è buona.»

• Motel Monza Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza,e ho gradito molto la cena che ci ha preparato la Signora.»

• City Blagoevgrad Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Il personale alla reception è gentilissimo e molto disponibile, finalmente una colazione alla carta, pulizia ok così come la camera e il parcheggio privato per la moto proprio sull’entrata dell’hotel.»

• Diva Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Bel posto, camere accogliente personale gentile e il ristorante nel ristorante dell'albergo si mangia vere te bene»

• Hotel Ezeretz Punteggio degli ospiti: 8,2

«Le stanze sono molto piccole, quasi impossibile aprire una valigia. Le stanze superior però hanno materassi nuovi e il bagno ristrutturato, con specchio ingranditore e doccetta integrata nel water (una vera rarità in una zona come questa dove il concetto di bidet è sconosciuto!). Buona e varia la colazione. Buona la posizione per chi vuole visitare il monastero di Rila, per il resto però nel paese e nei dintorni non c'è nulla.»

• City Blagoevgrad Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«BUONISSIMA COLAZIONE. BELL'APPARTAMENTO GRANDE. STAFF GENTILE E DISPONIBILE»

• Hotel Ezeretz Punteggio degli ospiti: 8,2

«Parcheggio costudito. Camere ampie. Spa molto carina con possibilità di massaggi a pagamento ma davvero fantastici e rilassanti!»

• Sky Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Abbiamo fatto tappa una notte a Blagoevgrad per ripartire l'indomani per il monastero di Rila (circa una ventina di kilometri di distanza). Malgrado fossimo in ritardo, avvisato, l'host ci ha atteso per consegnarci le chiavi e accompagnarci ai due appartamenti prenotati. Entrambi gli appartamenti si sono dimostrati comodi, puliti e il più grande fornito di una discreta cucina. Si trovano all'ultimo piano di un vasto condominio, dotato di ascensore. Il centro di Blagoevgrad vale una breve sosta.»

I 15 migliori hotel a Blagoevgrad