Bulgaria Sapareva Banya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Via Lacus Punteggio degli ospiti: 7,9

«La piscina, la spa e la vista sulle montagne»

• Sveti Nikola Family Hotel Sapareva Banya Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il calore e la familiarità dell'accoglienza, uniti ad una particolare attenzione verso l'ospite, hanno reso il nostro breve soggiorno (4 giorni) un momento di relax totale e piacevole. La stanza che avevamo prenotato era pulita, confortevole e ci ha riservato una gradevole sorpresa: il balcone con vista montagna era una vera e propria terrazza coperta con panorama sulla quale prendere un aperitivo al crepuscolo (chiedete alla signora che gestisce il ristorante presto la stessa struttura) cullati dallo scorrere del fiumiciattolo che passa accanto all'albergo. Il personale è molto cordiale. Ci si fermava spesso per scambiare due parole sui programmi della giornata e non hanno mai mancato di proporci aiuto o suggerimenti sui posti da visitare (con mio marito siamo appassionati di trekking e Rila offre numerosi percorsi per tutti i gusti). Volete la colazione al sacco per un'escursione?I percorsi e i posti da vedere nelle vicinanze? Qualcosa da lavare? Chiedete alla signora alla reception. Abbiamo scelto Sapareva Banya per la vicinanza alla montagna, amando le lunghe camminate all'aria aperta, ma l'albergo è a pochi passi anche dal complesso di piscine termali (ognuna ad una temperatura dell'acqua diversa) in cui si possono passare intere giornate, sia che piova che splenda il sole. Infine vorrei spendere due parole sul ristorante dell'albergo, a gestione familiare. Le materie prime scelte sono di ottima qualità ed i piatti proposti sono semplici, saporiti e gustosi (consigliamo di assaggiare la trota, ma anche se preferite la carne, non rimarrete delusi). È volutamente escluso qualsiasi tipo di insaporitore artificiale. Se decidete di fare colazione presso l'albergo, non mancate di assaggiare almeno una volta le frittelline servite con la confettura. Noi non abbiamo più potuto farne a meno😊»

• Complex Koko Hills Punteggio degli ospiti: 8,4

«La stanza era pulitissima e molto spaziosa, anche il letto era molto comodo.»

I 5 migliori hotel a Sapareva Banya