Bermuda Mount Pleasant Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sandpiper Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione eccellente vicina ad alcune delle più belle spiagge dell’isola. Ottimi i bus per spostarsi»

• Coco Reef Bermuda Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione Pazzesca e spiaggia meravigliosa»

• Watercolours Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il rumore delle onde del porticciolo che si infrangono sui muretti La vista La pulizia La posizione rispetto all'isola ideale per visitarla tutta»

• Newstead Belmont Hills Golf Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottimo resort con una fantastica location. Suite spaziosa e luminosa con cucina dove poter comodamente cucinare e terrazzo con vista mozzafiato sul mare. Pulizia ottima e tutto lo staff molto gentile. Bellissima la piscina a sfioro mare. Molto comoda l'imbarcazione che in 5 minuti ti porta ad Hamilton dove puoi trovare ogni genere di negozi e ristoranti. Altrettanto comodo lo shuttle che in una decina di minuti ti porta a due tra le più belle spiagge dove ci sono a disposizione ombrelloni e lettini. Soggiorno fantastico ed indimenticabile»

• Watercolours Punteggio degli ospiti: 9,8

«Abbiamo passato qui una settimana ed è stato fantastico. I proprietari sono accoglienti e disponibili sempre presenti e attenti alle nostre esigenze. Tutte le mattine è servita una deliziosa colazione. La tranquillità che c'è permette di rilassarti e la bellezza della villa del posto a volte fa passare la voglia di uscire. La vista da su una specie di baia da dove si vede anche Hamilton. Il punto è perfetto per ammirare il tramonto. Quando il cielo non è nuvoloso i colori all'alba sono bellissimi e il cielo stellato di notte pure.»

I 5 migliori hotel a Mount Pleasant