Recensioni su Maredomus Hotel 3 stelle

Avenida Almirante Barroso, 1030, Praia de Iracema, Fortaleza, CEP 60060-440, Brasile

#69 su 120 hotel di Fortaleza

6,8

«ottima posizione, ma una ragazza alla reception non professionale e distaccata con i clienti»
    • Camera Matrimoniale Standard

Una addetta alla reception e colazione non soddisfaciente. La ragazza giovane alla reception distaccata e poco professionale: 1) ci ha accolti al check in con totale distacco e non conosceva nessuna lingua al di fuori del portoghese....... 2) abbiamo espressamente richiesto con 1 ora di anticipo un taxi (per l'areoporto) nel quale potessimo pagare con carta poichè non avevamo contanti. La ragazza ci ha fornito un taxi con pagamento soltanto in contanti............ 3) inoltre al check out ci ha chiesto se volevamo pagare la tassa di soggiorno (precisando che era facoltativa). Noi le abbiamo mostrato il foglio in cui dimostravamo di averla già pagata e lei, facendo finta di non saper leggere, ha risposto che era una tassa ulteriore "governativa" facoltativa e che se non l'avessimo pagata allora avremmo dovuto firmare un foglio............ In nessuna altra struttura in tutto il Brasile in 20 giorni ci è stata mai chiesto il pagamento di questa ulteriore tassa.................. 4) infine abbiamo fatto salire una nostra amica in camera per soltanto 1 ora, che veniva da un viaggio di 7 ore in autobus, e la ragazza della reception ha fatto pagare alla nostra amica il prezzo dell'intero pernottamento, altrimenti non poteva salire....... NO COMMENT Insomma alla reception, c'è una ragazza poco professionale e che prova a fregare i clienti ma così si è guadagnata una recensione molto NEGATIVA ! p.s. alla reception c'è anche un'altra ragazza che invece, oltre a comunicare anche in lingua italiana e mi pare inglese, si è dimostrata molto disponibile ed amichevole nei nostri confronti, come dovrebbe fare qualunque persona che lavora alla reception di un hotel !

Posizione ottima, il signore "porta valige" era molto professionale e attento.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Sono stata sempre fuori del albergo. x potere stare bene e godeva un po le mie ferie»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

i fatto de lasciarmi fuori a aspettare.i mi hanno questo de pagare un valore diverso de quello accordato. no era pulito. I personale male educati. la internet starcavanno sempre. 3notte e solo le ultime 3ore ho havuto la linea. la mancanza de informazione. insomma mai più. graziella.

la panoramica solo

• Data recensione: 13 dicembre 2015

«Staff molto cordiale e disponibile, bellissima la piscina...»

Staff parla solo portoghese e solo uno.inglese , a volte l'acqua del lavandino e doccia puzzava ti terra

Staff molto cordiale e disponibile, bellissima la piscina sulla terrazza con vista super..ottima posizione è rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 6 marzo 2016

«Cordialità nello staff e disponibilità»

Camera sulla strada confort molto poco e bagni da rifare

Cordialità nello staff e disponibilità

• Data recensione: 16 luglio 2015

«wifi lenta»

wifi lenta

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

gogbrazil