Bahamas Governorʼs Harbour Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«location, spiaggia, struttura»

• Pineapple Fields Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima per le migliori spiagge. Presenza nelle vicinaze di 2 ristoranti. Ottima la presenza di 2 sedie/lettino spiaggia e degli asciugamani da mare. Buone le attrezzature nella cucina. Arredamento curato.»

• Villa Allamanda, Eleuthera Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottimo aiuto dal proprietari»

• Pineapple Fields Punteggio degli ospiti: 9

«Buona posizione, si accede alla spiaggia attraversando la strada. Grande parcheggio gratuito. Piscina sempre pulita con sdraietti e ombrelloni. Negli appartamenti in dotazione ci sono gli sdraietti da portare in spiaggia. Angolo cottura ben rifornito , non manca nulla. Lavatrice e asciugatrice. Terrazzo con tavolo 4 sedie e sdraio. Giardino intorno ai cottages molto curato, doccia esterna davanti ad ogni cottages.»

• Pineapple Fields Punteggio degli ospiti: 9

«Viaggio in famiglia. Due adulti e due bimbe di 6 e 2 anni. Resort molto bello, circondato di palme, altre piante tropicale e colibrì ❤️ Il resort ha diverse strutture, ogni una con 4 appartamenti. Noi abbiamo soggiornato nella struttura numero 1. Stanza al piano terra con vista mare. Bellissima. Con un terrazzo dotato di tavolo e sedie dove abbiamo fatto colazione ogni mattina è un sdraio per il riposino. 😀 La cucina molto fornita, con microonde e tutti gli accessori necessari per cucinare. Nel soggiorno c’era anche un divano letto è una piccola libreria dotata di libri.La stanza da letto molto grande con un letto enorme. Abbiamo dormito in tre tranquillamente. Il resort offre anche dei lettini e teli per il mare che sono in ogni stanza. Servizio pulizia impeccabile ogni giorno! Il resort ha anche un’ottima posizione. Basta attraversare la strada e si è sulla spiaggia. Una delle più belle e molto adatta per i bimbi piccoli. Con tre piccoli ombrelloni. Lì c’è anche un ristorante, Tippy’s, con una vista bellissima e con musica live di sabato sera. Peccato che offre dei piatti non molto adatti per il posto a dei prezzi troppo alti per la qualità. Mi sarei aspettata più pesce e prodotti locali. Comunque, il resort ottimo! Se torneremo staremo sicuramente ancora qua! »

I 5 migliori hotel a Governorʼs Harbour

Vedi tutte le strutture di Governorʼs Harbour