Bahamas Seymourʼs Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cape Santa Maria Beach Resort & Villas Punteggio degli ospiti: 8,8

«Resort molto curato e pulito. Noi abbiamo soggiornato nei bungalows dotati di un graziosissimo patio (munito di zanzariera e di repellente per i mosquitos) che, a differenza delle ville, non sono dotati di cucina, ma per ovviare al problema vi consiglio di optare per il "meal plan" che è sicuramente più economico dei singoli pasti al ristorante. La spiaggia è a dir poco spettacolare. Il resort offre alcune attività non a pagamento quali ad esempio il kayak, i catamarani ed il S.U.P. Il mio consiglio è quello di affittare, presso la hall del resort, un'auto (4x4) e un giorno dedicarlo alla scoperta di quest'isola così incantevole. Tappe obbligatorie: Dean's Blue Hole e per chi ha voglia di gustare una birra (ed anche qualcosa di più) in un chiringuito da sogno il Tiny's Hurricane. Alla reception troverete staff accogliente e meno accogliente ma...non fatevi scoraggiare il panorama vi ripagherà. La proprietaria coltiva solo le relazioni con i repeaters, gli altri ospiti la interessano meno...la vedrete girare di tanto in tanto. Noi siamo stati da giovedì a domenica...occhio perché le aragoste (comprese nel meal plan) venerdì, caso strano, erano già esaurite. Nonostante qualche piccolo difetto (non si può essere perfetti), comunque il consiglio che vi do è quello di andare e provare per credere. Pura magia.»

I 1 migliori hotel a Seymourʼs

Vedi tutte le strutture di Seymourʼs