Svizzera Berna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel La Pergola Punteggio degli ospiti: 8,2

«Colazione non inclusa. »

• Bern Backpackers Hotel Glocke Punteggio degli ospiti: 8,3

«È così accogliente, economica e comoda che ci sono ritornato ben volentieri dopo il soggiorno di Febbraio al Carnevale di Berna »

• Hotel Ambassador Punteggio degli ospiti: 8

«si raggiunge comodam il centro con il tram. loro ti forniscono la tessera x viaggiare gratis sui mezzi pubblici»

• Unique Hotel Innere Enge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera dedicata ad un musicista, grande, accogliente, panoramica e con arredamento particolare è bello. Bus per il centro proprio sotto l'albergo. Zona molto tranquilla anche se vicina al centro.»

• ibis Bern Expo Punteggio degli ospiti: 7,8

«Tutto ottimo. Posizione, servizi hotel, personale disponibile e gentile, camere pulite, fermata dei mezzi pubblici a 20 metri dall'albergo e biglietto gratuito per i mezzi pubblici valevole per tutta la durata del soggiorno.»

• Hotel Jardin Punteggio degli ospiti: 8,7

«Gentilezza e professionalità sono stati il primo approccio. Il parcheggio privato ci ha fatto molto piacere nonché il fatto di poterci muovere con i mezzi pubblici per i quali ci era stato dato un biglietto omaggio. Lo consiglio e se avrò ancora occasione di andare a Berna penso che ci ritornerò.»

• Hotel National Bern Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione e la cortesia del personale.»

• Hostel 77 Bern Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff molto cordiale e disponibile (Ho avuto un problema con la presa elettrica del mio pc e mi è stato prestato un adattatore per poter lavorare serenamente). È presente una cucina comune, una lavanderia ed anche una sala lettura/lavoro. La posizione è buona. L’ostello è facilmente raggiungile (da/per la stazione di Berna) tramite bus 19, molto frequente. Le camere ed i bagni sono puliti. Colazione ottima (ho letto che qualcuno lamentava la mancanza di una scelta di frutta... quando ho soggiornato io c’erano mele ed anguria). Ottima esperienza! Occorre solo ricordare di portare da casa asciugamani.»

I 15 migliori hotel a Berna