Svizzera Klosters Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cresta Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«... comunque si è impegnato molto: gentilissimo e disponibile. Stanza pulita e fresca, rapporto qualità prezzo assolutamente favorevole.»

• Chalet Piz Buin Punteggio degli ospiti: 9

«Molto accogliente, spazi moderni, la gentilezza dello staff, tutto riccamente rifinito»

• Hotel Piz Buin Klosters Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura, moderna e ricca di servizi. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa e accogliente, con un apprezzato angolo soggiorno. Il bagno era super, con una bellissima e spaziosa doccia e la vasca da bagno. La colazione era ricca, di ottima qualità ed abbondante. La zona wellness molto ben curata. Tutto il personale è gentilissimo. Molto utile ed apprezzata la Guest Card che consente accesso gratuito al treno della ferrovia retica, comodissimo per raggiungere Davos, ai bus ed agli impianti di risalita, essenziali per raggiungere meravigliose vette. Davvero una splendida vacanza perchè il comprensorio Davos Klosters consente di godere la montagna alpina in pieno relax, con il massimo dei servizi immaginabili. E l'Hotel Piz Buin, anche per la collocazione centralissima, esalta la sensazione di relax che cercavamo per la nostra vacanza.»

• Hotel Sport Klosters Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tante attività comprese (Piscina, ping pong, minigolf, campi da basket e tennis). La nostra stanza aveva anche una piccola parte di giardino privato con delle sedie comode e una vista sulle montagne rilassante»

• Hotel Sport Klosters Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura un po' datata ma funzionale. Camera spaziosa e pulita. Colazione discreta. Personale gentile. »

• Klosters Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 8,5

«poca illuminazione in stanza, wifi non mi e' stato spiegato come fare all arrivo,nessuna assistenza del personale...buona la colazione al mattinale prese di corrente nella stanza non funzionanti....»

• Hotel Sport Klosters Punteggio degli ospiti: 8,5

«La camera ci è piaciuta molto, anche al bambino (7anni). Molti servizi a disposizione per il divertimento di piccoli e grandi, che hanno creato l'opportunità di incontri e piccole amicizie. Il biglietto per viaggiare gratuitamente in tutta la regione è un top.»

• Hotel Silvapina Punteggio degli ospiti: 8,5

«letto comodo»

• Romantik Hotel Chesa Grischuna Punteggio degli ospiti: 8,7

«Per noi è stato tutto perfetto.»

• Berghaus Alpenrösli Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione stupenda sopra il paese, cura dei particolari della struttura e in mezzo alla natura»

I 10 migliori hotel a Klosters