Svizzera Reckingen - Gluringen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chalet Bosbes Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bellissimo appartamento con 2 camere e sala con angolo cottura, in mezzo alla natura. Abbiamo dormito come sassi ed usufruito delle biciclette per fare giri nel circondario. Lo chalet è posizionato in un bel paesino alpino pieno di antiche case tipiche di legno. Si raggiungono in auto i ghiacciai dell'Aletsch e del Rodano in poco tempo. Il proprietario è molto gentile e fornisce informazioni dettagliate per qualsiasi attività.»

• Hotel Glocke Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura risponde pienamente a quanto ci si poteva aspettare dalle descrizioni. È un albergo immerso nella natura, in un piccolo paese, con scelte ben precise da parte della direzione, tipo la mancanza di televisione e di collegamento internet durante la notte. Ma è un posto molto piacevole, con i proprietari simpatici e accoglienti, con una cucina buona e genuina, con una perfetta pulizia. Insomma un bel posto in cui stare.»

• Hotel Restaurant Walliser Sonne Punteggio degli ospiti: 7,7

«Location veramente stupenda e comodissima per visitare tutto il Vallese Camera spaziosa ed essenziale con meravigliosa vista Colazione semplice ma ottima.»

• Hotel Joopi Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camere tipiche svizzere, ottima colazione e staff gentilissimo. Materasso e cuscini comodissimi»

• Hotel Restaurant Walliser Sonne Punteggio degli ospiti: 7,7

«Hotel carino, avevamo la Camera con balcone, spaziosa ed essenziale. Colazione ottima , e abbondante. Posto per le moto sotto il portico.prezzo un po’ elevato ma nella media Svizzera . Per mangiare ci siamo recati nella pizzeria a 200 m , cuoco italiano, buona .»

I 5 migliori hotel a Reckingen - Gluringen