Svizzera Saas-Fee Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Capra Saas-Fee Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto, struttura, personale, spa, camera, zone comuni, tutto di altissimo livello. Grande professionalità ed attenzione al cliente. »

• Schweizerhof Gourmet & Spa Punteggio degli ospiti: 9,1

«Siamo stati da favola Grazie! Ne avevamo bisogno! »

• Chalet Inge Punteggio degli ospiti: 9

«Chalet stupendo, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, sala ampia e cucina. Arredamenti moderni e curati. Vista dallo chalet meravigliosa, così come la pace che caratterizza questo bellissimo paese in estate. Noi eravamo 2 famiglie con totale 3 bambini e siamo stati davvero bene. Cucina molto attrezzata per cucinare qualsiasi cosa. Presenti tanti elettrodomestici.»

• The Dom Hotel - The Dom Collection Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione.. le camere accoglienti in stile montano ma con tanta modernità (vedi la domotica in camera)»

• Hotel Allalin Punteggio degli ospiti: 8,9

«Albergo tranquillo ed elegante, vicino ai posteggi. Addetta alla reception presente tutto il giorno. Biglietto di benvenuto. Cioccolatino giornaliero.»

• Hotel du Glacier – The Dom Collection Punteggio degli ospiti: 8,6

«TUTTO PERFETTO, DALLO STAFF GENTILISSIMO ALLE CAMERE SPAZIOSE E CONFORTEVOLI, PER FINIRE LA COLAZIONE SUPERLATIVA»

• Hotel Ferienart Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,8

«La piscina è molto bella ed è piacevole utilizzarla al rientro dalle gite in montagna. La possibilità di utilizzare gli impianti a fune ed i postali ad un costo molto ridotto è ottima»

• Artemis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il fatto di avere la libertà di muoversi in autonomia. Tutto è informatizzato. Mi è piaciuto tutto. La pulizia, i servizi offerti, le indicazioni precise ricevute. Il letto super comodo e la stanza ampia e silenziosa.»

• Hotel Metropol Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel molto bello e ben tenuto. Personale gentilissimo. Posizione centrale e vicina a funivie e seggiovie. Colazione varia ed ottima.»

• Hotel Christiania Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale gentile, stanza bellissima e confortevole. Vicinanza alle partenze dei sentieri . Colazione super abbondante e buonissima Lo consiglio vivamente»

I 26 migliori hotel a Saas-Fee