Svizzera Saas-Grund Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Haus Chalet Arnika Punteggio degli ospiti: 9,1

«La casa è molto bella. Tutta in legno e ricoperta di fiori. Ristrutturata per garantire confort. Silenziosa perché non a ridosso strada. Bel giardino davanti. Letto e piumoni super coccolosi. A disposizione uno spazio cucina con frigo e kettle per fare colazione autonomamente. La proprietaria è socievole e accogliente ed efficiente e super attiva! Ottimo posticino! Informale accogliente pulitissimo!»

• Haus Alpenstern Punteggio degli ospiti: 9,4

«L’appartamento è moderno e ben accessoriato. L’accoglienza è ottima. In generale tutto l’appartamento era pulito. Purtroppo per mia svista ci siamo ritrovati a pagare un totale più alto di quello indicato nella conferma di prenotazione perché non è stato così semplice scoprire che veniva applicato un supplemento di CHF 50.- per pulizie e CHF 10.50 a persona a notte per tassa di soggiorno. La proprietaria è stata gentile e non ci ha fatto pagare le pulizie per il pernottamento di una notte. Alla fine per una notte sarebbe stato meglio un hotel ma come ho scritto all’inizio, è stato un mio errore di non aver trovato questi supplementi aggiuntivi. Da come la vedo io, la pulizia dovrebbe già essere inclusa nel costo della tariffa di pernottamento. Comunque siamo stati bene anche se solo per una notte. »

• Chalet Stadel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Molto bello lo chalet in mezzo ad un prato ai piedi delle montagne. »

• Pension Heino Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima posizione sia per utilizzare la funivia sia per passeggiare. Geniale l'offerta gratuita per i mezzi di trasporto inclusa nel pacchetto. Utile anche il parcheggio gratuito accanto alla struttura. Cucina ottima.»

• Primavera Punteggio degli ospiti: 8,7

«Centrale, vicino alla funicolare che porta in vetta»

• Pension am Waldegg Punteggio degli ospiti: 9,1

«la gerente Patrizia era molto molto gentile, familiare, ci sentivamo subito a casa tutto era molto pulito è molto bello e comodo che si puô comanadare pane fresco che viene portato in casa. Cosî abbiamo preferito fare la colazione salvo l'ultima, sempre nel nostro appartamentino, perché sinceramente troviamo il prezzo a persona per la colazione un po caro. Però in generale è veramente molto bello e solo da consigliare. Torneremo volentieri, se le condizioni lo permettono.»

• Pension Heino Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff cordiale parlante italiano, colazione abbondante, pulizia eccellente, letti confortevoli, posizione eccellente, parcheggio privato gratuito adiacente alla struttura, possibilità di trattamento mezza pensione.»

• Haus City Punteggio degli ospiti: 7,5

«non molto.La disponibilità del gestore»

• Haus City Punteggio degli ospiti: 7,5

«La disponibilita del gestore della struttura»

• Apartment Albatros Punteggio degli ospiti: 9,1

«Proprietari cordiali e disponibili. Camere moderne e pulite»

I 25 migliori hotel a Saas-Grund