Svizzera St. Gallen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Swiss Dreams Hotel Gallo Punteggio degli ospiti: 8,5

«Stile e arredamento.»

• Hotel Vadian Garni Punteggio degli ospiti: 8,9

«L’hotel e la dependance si trovano all’interno di palazzi antichi interamente ristrutturati. Piacevole ed accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile.»

• Militärkantine St. Gallen Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'ALBERGO SI TROVA DENTRO UN PARCO, POCO FUORI DAL CENTRO CITTA'. LA STRUTTURA COMPRENDE UN RISTORANTE.»

• Hotel Weisses Kreuz Punteggio degli ospiti: 7,9

«La Reception molto cordiale, camera molto accogliente e i letti comodissimi!»

• Newstar Swiss Quality Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La disponibilità del personale 👍👍👍»

• Hotel one66 (free parking garage) Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura davvero ottima! Ottima posizione per recarsi allo stadio di San Gallo (noi eravamo lì per seguire una partita), stuff gentilissimo, camere molto grandi, comode, pulite e moderne. Dispone anche di un parcheggio interno e di un ottima colazione!»

• Hotel Eastside (free parking) Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel molto bello in un posto davvero grazioso con abitazioni tipiche e distese di prati verdi. Ottima posizione, poco fuori dal centro di San Gallo e a 10/15 minuti dal lago. Inoltre a 15 minuti a piedi o 3 minuti di macchina vi è un'ottima pizzeria e un ristorante stellato. Camera molto grande per essere una camera standard (ho viaggiato molto in giro per il mondo e di così grandi ne ho viste ben poche), anche il bagno è parecchio spazioso. Ho apprezzato molto la gentilezza dello staff alla reception e la pulizia generale, soprattutto nella stanza. Nel prezzo della stanza era incluso il garage e la colazione che non era molto ricca ma offriva comunque il necessario per fare una buona colazione.»

• Hotel am Ring Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tanti aspetti positivi come la posizione centrale, la pulizia della camera, ma più di tutti l'accoglienza dei gestori, Raffael e sua madre, molto attenti a curare le esigenze degli ospiti. Arredo originale voluto dalla proprietaria collezionista di ceramiche, cristalli e oggetti antichi.»

• St. Gallen Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Letto comodo. Colazione oltre la sufficienza con vasta scelta di cereali; disponibile anche colazione salata. Staff davvero cordiale! Sono davvero soddisfatto anche per il servizio lavanderia. Un saluto a tutto lo staff e in particolare al Sig. Christopher con cui ho avuto piacere di parlare più volte. Un abbraccio.»

• Radisson Blu Hotel, St. Gallen Punteggio degli ospiti: 8,3

«Pulizia e confort »