Svizzera Wilderswil Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alpenblick Wilderswil Punteggio degli ospiti: 7,9

«Comodità, pulizia»

• Alpenrose Hotel and Gardens Punteggio degli ospiti: 8,2

«L’albero è molto bello soprattutto il giardino, accoglienza buona, sorridenti e gentili! Pochi kilometri da Interlaken.»

• Alpenrose Hotel and Gardens Punteggio degli ospiti: 8,2

«Hotel molto accogliente, in legno all'interno vicino a svincolo autostradale ma in zona tranquilla. Ottima posizione e servizio autobus con fermata vicino. Buonissimo ristorante annesso. Staff gentilissimo. Tutto positivo. Ottima struttura, consiglio.»

• Baeren Hotel, The Bear Inn Punteggio degli ospiti: 7,4

«Lo staff giovane, gentile e accogliente. La zona in cui si trova è bella e tranquilla. La posizione della camera era meraviglia perché dalla terrazza si vedevano le montagne e è stupendo svegliarsi con una vista così.»

• Jungfrau Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Hotel non distante da Lauterbrunnen,perfetto per raggiungere anche Interlacken»

• Hotel Restaurant Hirschen Punteggio degli ospiti: 7,5

«nulla»

• Baeren Hotel, The Bear Inn Punteggio degli ospiti: 7,4

«La struttura tipica antica e prevalentemente di legno, i mobili caratteristici e la buona colazione.»

• Gasthaus Steinbock Hotel Garni Punteggio degli ospiti: 8,1

«La signora dell'hotel è stata veramente carina e gentile, ci ha anche detto dove andare a mangiare ad un prezzo accettabile e ci siamo trovati bene. La colazione è ricca e internazionale. L'hotel affaccia sul fiume e su un bellissimo ponte in legno.»

• Edelweiss Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Giardino pulizia »

• Hotel Heimat Punteggio degli ospiti: 8,3

«Rapporto qualità / prezzo abbastanza buono per l'alta stagione.»

I 10 migliori hotel a Wilderswil