2. Recensioni hotel Svizzera

Recensioni su Aparthotel Adagio Basel City 3 stelle

Hammerstrasse 46, Clara, 4058 Basilea, Svizzera

#25 su 62 affitti per le vacanze a Basilea

• Data recensione: 28 gennaio 2024

«Chi va piano va adagio e va lontano»
    • Monolocale

Non c'era proprio nulla nel frigo. Magari qualche bevanda anche a pagamento potrebbero metterla.

Molto gentili e disponibili. Carino il Welcome drink all'entrata. Camere pulite, la cucina piccola ma funzionale.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Posizione e struttura ci hanno soddisfatti»
    • Monolocale

Materasso probabilmente molto usato quindi poco comodo

Essenzialità e pulizia

• Data recensione: 29 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

OTTIMA POSIZIONE, CAMERA BEN ARREDATA BAGNO MOLTO PULITO E SPAZIOSO.

• Data recensione: 30 novembre 2023

«BASILEA. UNA BELLA CITTA' PIENA DI ARTE»
    • Monolocale

IL LETTO. ESSENDO UN APPARTHOTEL ERA UN DIVANO LETTO. PURTROPPO IL MATERASSO NON ERA DEI MIGLIORI ED ERA INFOSSATO AL CENTRO E C'ERANO SOLO DUE CUSCINI PICCOLI. PER IL RESTO TUTTO OK

L'APPARTAMENTO ERA CARINISSIMO FORNITO DI TUTTO IL NECESSARIO. ABBASTANZA VICINO AL TRAM 1 E COMUNQUE A CIRCA 1 KM DAL CENTRO A PIEDI.

• Data recensione: 16 novembre 2023

«Struttura buona per la posizione e per il parcheggio.»
    • Monolocale

Non sono rimasta soddisfatta del fatto che una delle 2 camere non aveva il letto matrimoniale come richiesto, ma aveva 2 letti separati. Ma questo non sarebbe stato un problema, se i 2 lettini avessero avuto dimensioni normali, invece erano molto alti, almeno per me che sono piccola di statura. Il prezzo del parcheggio e della prima colazione è stato molto alto, rispetto alla qualità di quanto è stato offerto. Inoltre il tavolo per fare la colazione era sporco e abbiamo dovuto sparecchiarcelo noi.

La posizione è molto comoda perchè vicino c'è la fermata dei mezzi di trasporto. E' molto comodo avere la possibilità del parcheggio direttamente nella struttura.

• Data recensione: 30 settembre 2023

«Struttura moderna e accogliente, ideale per gite anche fuori la Svizzera. Personale gentile e competente.»
    • Monolocale

Letto un po’ stretto e non propriamente confortevole.

Moderna e pulita

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Monolocale

Aria condizionata impostata in modo automatico per tutte le stanze e nessuna possibilità di cambiarla. La temperatura viene stabilita a seconda della stagione.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Basilea, una sorpresa piacevole e inaspetta!»
    • Monolocale

Purtroppo l'aria condizionata era troppo fredda. Ci siamo rivolti all'operatore della reception che molto gentilmente è venuto subito in camera, ma ci ha spiegato che l'aria condizionata era centralizzata e potevamo intervenire solo sulla ventola, sollevando eventualmente la richiesta della temperatura. Ciò nonostante la stanza ha mantenuto una temperatura di 19-20 gradi, gelida, una differenza enorme con i 28-30 gradi dell'esterno. Solo tenendo la finestra spalancata per fare entrare un po' di tepore abbiamo raggiunto 23 gradi. Andrebbe evidenziato su booking che non è prevista la pulizia della stanza e del bagno per soggiorni inferiori ai 7 giorni. Noi ci siamo trattenuti solo 4 notti quindi non è mai stata passata l'aspirapolvere né ci sono mai stati cambiati gli asciugamani, né è stato lavato il bagno. Su booking non avevamo letto niente in proposito e lo abbiamo scoperto solo dopo aver chiesto spiegazioni. Eventualmente si poteva avere il servizio pagando un extra.

Ottima la posizione dell'hotel, a poca distanza dalle fermate dei tram, e a un solo km dal centro, che si poteva raggiungere comodamente a piedi. La stanza era accogliente, molto luminosa e silenziosa. Comodissima la presenza di una cucina attrezzata.Noi abbiamo fatto solo la colazione, ma volendo avremmo potuto tranquillamente cucinare anche per gli altri pasti. Funzionale il bagno con vasca e doccia dal bel getto regolabile. Il letto si poteva chiudere e trasformarsi in divano, ma noi non lo abbiamo mai chiuso.

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Monolocale

Posizione comoda. Hanno un posteggio a disposizione, ma a 100m ci sono delle vie con posteggi zona blu (per la sera o giorni festivi).

• Data recensione: 6 marzo 2023

«soggiorno a Basilea»
    • Monolocale

10 min a piedi dal centro , camera spaziosa e nuova. ben equipaggiata e pulita possibilità di parcheggiare la macchina a 25€ al giorno

• Data recensione: 21 febbraio 2023

• Monolocale

Posizione ottima e camera completa di tutti i servizi necessari. Al check-in viene fornita la Basel Card per usufruire dei mezzi di trasporto gratuitamente.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Monolocale

L'unica pecca della stanza è il letto, non molto comodo e purtroppo rumoroso.

Hotel pulito e accogliente, vicinissimo a una delle tantissime fermate tram della città. La Basel Card gratuita rende il soggiorno ancor più piacevole.

• Data recensione: 30 dicembre 2022

«Visita a Basilea e Colmar»
    • Monolocale

Appartamentino comodo sia nell'arredamento che nell'attrezzatura della cucina. Ben tenuto e pulito. Personale gentilissimo. Gradita la Basel card che permette l'uso dei mezzi pubblici gratuiti.

• Data recensione: 27 dicembre 2022

«buono nel complesso»

colazione a pagamento

ottima posizione, area comune, camere ben arredate e la cortesia dello staff

• Data recensione: 21 dicembre 2022

• Monolocale

Buona posizione a pochi minuti dal centro Ben servita dai mezzi L’hotel rilascia la carta dei mezzi pubblici senza costi aggiuntivi Personale disponibile Check-in veloce Camera pulita e con tutto l’occorrente

• Data recensione: 11 dicembre 2022

«Appartamento comodo e pulito»
    • Monolocale

Struttura in posizione comoda per raggiungere a piedi e con i mezzi pubblici il centro. Lo staff è molto cortese. Durante il nostro soggiorno, mentre cucinavamo, il fornello si è rotto a causa di un guasto. Lo staff non appena avvertito, si è attivato per risolvere il problema. Purtroppo il fornello doveva essere sostituito e ci è stata prontamente cambiata la stanza. Struttura pulita e comoda.

• Data recensione: 22 novembre 2022

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e con Balcone (4 Adulti)

Struttura molto carina e ben attrezzata. Abbiamo preso un appartamento ed era fornito di tutto, ottima posizione per muoversi anche a piedi. Sicuramente ritorneremo

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Monolocale

Gli spazi nella camera sono ridotti al minimo indispensabile. Il letto è piuttosto scomodo.

Ottima posizione, in un quartiere molto animato e ben servito, a pochi minuti dal centro storico. Camera pulita e ben organizzata. Garage comodo e gratuito.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«bellissimo comodo al centro»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Hotel in centro a basilea zona fiera ma a 8/10 minuti a piedi dal centro o comodi con tram ( hotel da gratuitamente tessere per girare la citta con tram e bus) bel appartamento pulito e comodi i letti.parcheggio al piano interrato molto bello hotel e consigliato

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e con Balcone (4 Adulti)

trovare i letti singoli anziché matrimoniale come chiesto in origine. Per fortuna è bastato poco ad unirli.

camera al quarto piano, non si è mai sentito un minimo rumore. Letto molto comodo

• Data recensione: 18 agosto 2022

«Da migliorare»
    • Monolocale

Accoglienza non piacevole animaletti nel letto e nessuna proposta di risoluzione gradita

Camere pulite e comode posizione buona

• Data recensione: 2 gennaio 2022

«Piacevole soggiorno in zona tranquilla»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e con Balcone (4 Adulti)

Nulla di particolarmente negativo, telecomando della TV e bilancia pesapersone probabilmente con batterie da sostituire, camera da letto piccola

Il bagno separato dal wc, il parcheggio coperto fornito dall'hotel a un prezzo accettabile, la vicinanza con le fermate dei tram, la terrazza e la presenza di lavastoviglie

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 6 dicembre 2021

• Monolocale

Pulizia un po' carente...il letto in realtà è un divano letto aperto ma comunque era comodo. Non ci sono le ciabattine di cortesia in camera.

Personale della reception top. La ragazza bionda che ci ha accolto è gentilissima. Letto molto lungo e comodo.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Un bel soggiorno»
    • Monolocale

La pulizia della parte cucina non era tanto buona. Le stoviglie non erano pulite. Bisognerebbe anche controllarle prima di consegnare la camera

Gentilezza e cordialità. Posizione strategica della struttura che si abbinava alle mie esigenze