Isole Cook Arutanga Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aitutaki Village Punteggio degli ospiti: 8,6

«La struttura è situata sulla laguna. La consiglio per una coppia giovane senza molte pretese. Personale molto disponibile.»

• Reef Motel - Aitutaki Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione è buona se si è auto muniti o si ha uno scooter. In prossimità dell'hotel non ci sono spiagge, quindi bisogna percorrere qualche chilometro a piedi, ma è fattibile poiché l'isola è molto piccola. Non vi sono ristoranti nella zona, che invece troverete tutti al nord dell'isola vicino all'aeroporto. La struttura è molto carina, con arredamento semplice e angolo cottura attrezzato per poter cucinare in piena autonomia. Il personale molto gentile. Lo consigliamo a chi cerca la tranquillità e non è interessato ai grandi resort lussuosi.»

• Tamanu Beach Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bungalow molto belli, puliti e spaziosi Posizione»

• Inanobeach Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,4

«I bungalows sono nella parte più bella dell'isola principale. Ampi e discretamente arredati offrono tutto quel che serve (tranne il WiFi che in tutte le Isole Cook è assente o carissimo). Cheran, la signora che gestisce la struttura è mooolto gentile e disponibile. Ci sarebbero state una o due alternative più lussuose che però non avrebbero offerto comodità apprezzabilmente migliori.»

• Moana Villa Aitutaki Punteggio degli ospiti: 7,8

«staff molto gentile e disponibile, magnifica vista mare dalla terrazza,»

I 5 migliori hotel a Arutanga