Cile Algarrobo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Habitación en subterraneo edificio Crucero Punteggio degli ospiti: 6,7

«Dopo varie comunicazioni con l proprieta' avevo deciso di non lasciare commenti. Pero' visto che altri ospiti hanno avuto la mia stessa esperienza , mi sembra giusto dire onestamente le cose. Cosa mi e' piaciuto? Solo quello di poter entrare nell'urbanizzazione, altrimenti privata»

• Lodge Bosques de San Jose Punteggio degli ospiti: 9,3

«chalet molto confortevoli ed eleganti in una ampia proprietà in mezzo al bosco. il resort è anche dotato di una bella piscina con ombrelloni e lettini, di una sauna e di una vasca di acqua calda, utilizzabile anche nelle fredde ore notturne il resort è molto silenzioso e tranquillo (èun po isolato), a 10 minuti di auto dalla località piu vicina, per cui è indispensabile avere un'auto.»

• Winery Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«E' stato un disastro completo!! Carissimo, assolutamente non all'altezza, un disservizio dietro l'altro, dalle piccole cose: finita l'acqua ne frigobar, a giustificazione: "il fornitore non è venuto"...stiamo parlando dell'acqua, come più rimanere senza, ed inoltre la struttura ha un ristorante, vuol dire che era finita anche li???? Corrente saltata più di una volta, no voglio infierire ulteriormente! PS.: è la prima volta dopo 10 anni che uso booking che lascio un commento, in verità mi sentivo in dovere!»

I 5 migliori hotel a Algarrobo