Cile Hanga Roa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cabaña Hare Moana Punteggio degli ospiti: 8,5

• Cabañas Maria Hau Punteggio degli ospiti: 9,1

«abbiamo soggiornato presso la cabana della sig.ra Maria per 3 notti e ci siamo trovati benissimo. innanzitutto l'accoglienza, ci sono venuti a prendere al piccolo aeroporto di Hanga Roa e ci hanno mostrato tutto l'essenziale della piccola città prima del check in, avvenuto prima dell'ora indicata. inoltre lo staff si è mostrato sempre pronto a darci indicazioni,suggerimenti e facilitazioni per passare al meglio i nostri giorni in questo posto bellissimo. la cabana assegnataci era grande, pulita e funzionale per un breve periodo, la posizione della cabana defilata ma molto centrale. insomma tutto molto bello»

• Hotel Puku Vai Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ristorante semplice ma molto disponibile nel preparare cosa si decideva al mattino Cortesia dello staff»

• La casa del Kori Punteggio degli ospiti: 9,4

«marcela e kori sono molto gentili ed ospitali la cucina è dotata di tutto (tranne il microonde) gli spazi comuni sono ampi in una vietta tranquilla a pochi passi dalla strada principale»

• Cabañas Rapa Nui Orito Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura ha un servizio navetta da/per l’aeroporto, la colazione viene portata in camera e c’è la possibilità di noleggiare un veicolo per girare l’isola, consiglio questa opzione a tutti, si risparmia tempo e si arriva ovunque. Lo Staff è gentile e disponibile pronti a rispondere ad ogni quesito. »

I 25 migliori hotel a Hanga Roa