Cile La Serena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostel La Vitrola Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff amichevole con cui chiacchierare la sera, tutti i servizi necessari, stanze tranquille e ben curate.»

• Hotel Boutique Suri Punteggio degli ospiti: 8,2

«buona l'atmosfera»

• Hostal Valle Mistral Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il dormitorio ha letti molto comodi (avevo scelto l'opzione con letti singoli, non a castello), e abbastanza spazio (c'è però da dire che era quasi vuoto quando ci ho alloggiato io, quindi il comfort era ovviamente maggiore). La colazione era abbastanza buona e variata. La posizione ottima, sia per visitare La Serena che per fare escursioni, data la vicinanza di alcune fermate d'autobus.»

• Hostal El Arbol Punteggio degli ospiti: 9

«Molto benee !! Grazie per tutti»

• Serena Suite Park Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Colazione e tranquillità del posto»

• Hotel Club La Serena Punteggio degli ospiti: 8,2

«ottima colazione in una sala carinissima, personale gentilissimo, posizione fronte mare ottima (ma non vicina al centro città dove si arriva comunque facilmente con i collectivos), stanza davvero grande con camera da letto, saloncino con divano e terrazzo spaziosissimo noi al 4 piano avevamo una vista bellissima sul mare...tramonti unici..hotel dal design davvero apprezzabile dove tutto richiama al tema del mare con piscina all'interno bellissima e area relax-abbronzatura tutta intorno.»

• Primera Hacienda Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura molto bella, arredata con grande gusto.I proprietari molto ospitali.peccato esserci stati solo per una notte!»

I 15 migliori hotel a La Serena