Cina Lijiang Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lijiang Gui Yuan Tian Ju Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Lo staff molto molto gentile, sorridenti,disponibili e propositivi. La doccia molto grande e confortevole. Nel complesso era pulito.»

• «è una struttura dedicata ai turisti cinesi quindi non ha i nostri standard di pulizia ma tutto sommato era pulita (in queste strutture è permesso fumare in stanza, per fare un esempio). Una sola ragazza dello staff parla inglese (Doris) e ci ha aiutato moltissimo all'arrivo e alla partenza. Colazione pessima. Mi piaceva la posizione perché all'inizio di un vialetto sull'acqua davvero bello.»

• Xilu Xiaoxie Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Situato nella old town, camere in stile locale con tutto il necessario»

• Pullman Lijiang Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,2

«I servizi dell’hotel sono di livello, il personale, adeguato e professionale, è stato molto utile nell’organizzare giri ed escursioni.»

• Lijiang Xiangheyuan Punteggio degli ospiti: 8,6

«La guesthouse è una bella casa e si trova in un'ottima posizione nella vecchia Lijiang, anche a pochi passi dal gate sud.»

• Elegant Home Inn Punteggio degli ospiti: 9,7

«Centralità e rapporto qualità prezzo cordialità»

• Wuer Inn Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima struttura, in un edificio tradizionale e arredata con gusto. Personale preparato, gentile ed efficiente, pronto a fornire consigli per esplorare i dintorni. Si parla un ottimo inglese»

• Lijiang Ruo Shui Ju Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Niente»

• Yi jing inn in the world Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissima struttura, camera super pulita e spaziosa, ottima anche la posizione . La propietaria é stata gentilissima, ci ha viziato con biscotti e torte buonissime fatte da lei e ci ha Aiutato in tutti i modi possibili, anche consigliandoci delle bellissime escursioni da fare nei paraggi. »

I 25 migliori hotel a Lijiang