Cina Guilin Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Guilin Cyan Box Hostel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il prezzo Ambiente giovane Abbiamo sfruttato la lavanderia »

• Ming Palace International Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura ultra economica, camere grandissime e comodissime, bagno spettacolare, una doccia grossa quanto una stanza! Camera pulitissima, é un hotel secondo me, non ha null a che vedere con un ostello. Saremmo rimasti li per sempre, dopo le esperienze passate degli altri ostelli. Ragazzo gentilissimo alla reception che ci ha illustrato i tour ed abbiamo comprato direttamente al banco la ceociera serale dei 4 laghi e 2 fiumi (non fatela é solo una perdita di tempo) e la crociera sul fiume Li per andare a yangshuo tutto pagato in contanti (non comprate tour per i viaggi dall'italia che costano il doppio su getyourguide o viator). Ristorante all'interno della struttura con possibilità di mangiare piatti occidentali. Cucina buona ed anche la colazione. Ottima esperienza voto 10.»

• Memory Inn Guilin Central Punteggio degli ospiti: 9

«Camere confortevoli e pulite. Buona posizione ma non centralissima. Il personale é gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo buono.»

• Moon Flower Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff con conoscenza approssimativa dell'inglese ma disponibile a comunicare con gli ospiti. Possibile prenotare l'escursione in crociera tramite loro. Posizionato in un piccolo quartiere isolato nel quale siamo stati bene ed è possibile mangiare la vera cucina cinese. Stanza pulita e carina.»

• «Posizionati fronte lago offre una vista suggestiva soprattutto la sera. Staff davvero gentile e disponibilissimo anche per l'organizzazione di visite guidate come la crociera sul fiume Li o la visita delle Risaie di Longji.»

• Guilin Sapphire Hotel Punteggio degli ospiti: 7,4

«la colazione non era inclusa, il personale non parla inlgese, non hanno mappe della città, struttura abbastanza pulita ma arredo vecchio e armadio con muffa, silenzioso, bagno decoroso, posizione abbastanza buona vicino a negozi con strada pedonale e vicino 15 minuti a piedi al lago con pagode»

• The Flower Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«tutto soprattutto la cordialità dello staff.»

• Ease Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo spazio comune, molto relaxing La colazione, essenziale ma giusta La camera spaziosa e confortevole La posizione è comoda rispetto alla stazione degli autobus Il bus per Longji organizzato dall'ostello, comodo anche se abbiamo dovuto attendere si riempisse in corrispondenza di una tappa intermedia presso altro albergo»

• Lakeside Inn Punteggio degli ospiti: 9,1

«Disponibilità del proprietario (ottimo inglese) nell'aiutare a pianificare il soggiorno e gli spostamenti Posizione di fronte alle pagode»

• Guilin River View Villa Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto eccellente soprattutto tranquillo»

I 28 migliori hotel a Guilin