Cina Hohhot Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jinjiang Inn Hohhot South Xing'an Road Punteggio degli ospiti: 7,9

«Lo staff è gentile»

• Lemongo Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'esperienza è stata meravigliosa, credo l'unico vero ostello presente a hohhot, a solo un km di distanza dal'aeroporto la struttura si è dimostrata ottima per uno standard europeo, letti puliti, pulizia camere ogni giorno, a volte venivano persino una seconda volta al pomeriggio, staff gentile e cordiale in grado di parlare cinese e inglese, sala per gli ospiti e bellissimo open bar all'interno della struttura con possibilità di bere birra, liquori, cocktails e vodka locale. Organizzano anche escursioni per la steppa e in città. Taxi dall'aeroporto meno di 2 euro. Grazie per l'ospitalità!»

• Hanting Express Hohhot Wenhuagong Punteggio degli ospiti: 8

«Camera carina, abbastanza spaziosa, letto comfortevole. Bagno con doccia. Colazione buona tipica cinese. Staff gentilissimo, unica cosa, non parlano inglese, peró con il cellulare ci siamo capiti benissimo.»

• Home Inn Hohhot Shiyang Bridge Ancora nessun giudizio

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Standard molto buoni. Personale efficiente e cortese. Anche alcuni ptional gratuiti (tè di cortesia, depuratore acqua potabile in bagno, ombrello, ferro da stiro, ecc.).»

I 5 migliori hotel a Hohhot